Da quel che si dice in giro sembra che la sospensione originale di sterzo del cbr 1000 rr 08/12 non funzioni..e' cosi' indispensabile cambiarlo con uno RACING per la pista?
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sospensione di sterzo after market
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Originally posted by kiyonari View PostDa quel che si dice in giro sembra che la sospensione originale di sterzo del cbr 1000 rr 08/12 non funzioni..e' cosi' indispensabile cambiarlo con uno RACING per la pista?
indispensabile cambiarlo,direi di no,utile direi di si
amenoch? hai la ecu hrc e puoi andare a variare la durezza e o disabilitarlo
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Originally posted by kiyonari View Postok ok,ma la differenza sostanziale qual'e'? senti la moto piu' stabile? piu' facile in inserimento?
- indurisci + l'anteriore sar? ballerino ma avrai una moto pi? facile da girare...soprattutto in un destra sinistra.....
fondamentalmente il vantagio principale ? di evitare grosse sbacchettate in uscita di curva....o ondeggiamenti prolungati per? pi? indurisci e pi? lo sterzo diventer? duro...quindi devi trovare un compromesso...
io con l'ohlins lineare ad esempio lo temgo a 5 su 24 (mi sembra) quindi molto libero
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Originally posted by nicomarco81 View PostIo ho l'Ohlins... E ti assicuro che la differenza la fa'... Specialmente in pista!!! Poi come dice il buon Bosco... HRC... Fai tutto tu!!!
ciao nico..
hai l'ammortizzatore di sterzo ohlins...? mi daresti qualche informazione su come lo hai montato.. qualche foto?
grazie mille
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Originally posted by silvertino View PostAnche io interessato all'ohlins.. Ma quello elettronico funziona se settato bene, ad ogni accelerazione o velocit? si pu? decidere quanto farlo intervenire..
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Centoventicinque
- Oct 2008
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- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
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Ma avendo quello meccanico( che io ho sempre avuto e mi son sempre trovato bene) nn difetta del fatto che a secondo della velocit? hai bisogno che quando si ? nelle marce pi? basse deve incidere poco mentre alle alte velocit? deve essere pi? incisivo...?
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Originally posted by silvertino View PostMa avendo quello meccanico( che io ho sempre avuto e mi son sempre trovato bene) nn difetta del fatto che a secondo della velocit? hai bisogno che quando si ? nelle marce pi? basse deve incidere poco mentre alle alte velocit? deve essere pi? incisivo...?
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Il problema principale dell'originale ? che variando i rapporti,lui cambia il range d'intervento con cui ? programmato,visto il legame con il tachimetro.Soluzione,ammortizzatore lineare,speed holder,peppizzare con software o....togliere l'originale e provare senza.Valuta tu. Ciao
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