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sospensione di sterzo after market

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    #1

    sospensione di sterzo after market

    Da quel che si dice in giro sembra che la sospensione originale di sterzo del cbr 1000 rr 08/12 non funzioni..e' cosi' indispensabile cambiarlo con uno RACING per la pista?

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    #2
    Originally posted by kiyonari View Post
    Da quel che si dice in giro sembra che la sospensione originale di sterzo del cbr 1000 rr 08/12 non funzioni..e' cosi' indispensabile cambiarlo con uno RACING per la pista?
    oh mo bemmo funge funge,ma funge poco

    indispensabile cambiarlo,direi di no,utile direi di si

    amenoch? hai la ecu hrc e puoi andare a variare la durezza e o disabilitarlo

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      #3
      Io ho l'Ohlins... E ti assicuro che la differenza la fa'... Specialmente in pista!!! Poi come dice il buon Bosco... HRC... Fai tutto tu!!!

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        #4
        ok ok,ma la differenza sostanziale qual'e'? senti la moto piu' stabile? piu' facile in inserimento?

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          #5
          Originally posted by kiyonari View Post
          ok ok,ma la differenza sostanziale qual'e'? senti la moto piu' stabile? piu' facile in inserimento?
          + indurisci - l'amteriore sbacchetter? ma avrai la moto pi? dura da far girare...soprattutto in un destra sinistra

          - indurisci + l'anteriore sar? ballerino ma avrai una moto pi? facile da girare...soprattutto in un destra sinistra.....



          fondamentalmente il vantagio principale ? di evitare grosse sbacchettate in uscita di curva....o ondeggiamenti prolungati per? pi? indurisci e pi? lo sterzo diventer? duro...quindi devi trovare un compromesso...

          io con l'ohlins lineare ad esempio lo temgo a 5 su 24 (mi sembra) quindi molto libero

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            #6
            tanks

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              #7
              tutto quest'anno ho usato l originale e mai nessun problema

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                #8
                Originally posted by nicomarco81 View Post
                Io ho l'Ohlins... E ti assicuro che la differenza la fa'... Specialmente in pista!!! Poi come dice il buon Bosco... HRC... Fai tutto tu!!!

                ciao nico..

                hai l'ammortizzatore di sterzo ohlins...? mi daresti qualche informazione su come lo hai montato.. qualche foto?

                grazie mille

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                  #9
                  Anche io interessato all'ohlins.. Ma quello elettronico funziona se settato bene, ad ogni accelerazione o velocit? si pu? decidere quanto farlo intervenire..

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                    #10
                    Originally posted by Aler11 View Post
                    ciao nico..

                    hai l'ammortizzatore di sterzo ohlins...? mi daresti qualche informazione su come lo hai montato.. qualche foto?

                    grazie mille
                    Ok!!! Domani faccio le foto!!! Ma mi serve una mail... Xche' non sono capace di postarle!!!

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                      #11
                      Originally posted by silvertino View Post
                      Anche io interessato all'ohlins.. Ma quello elettronico funziona se settato bene, ad ogni accelerazione o velocit? si pu? decidere quanto farlo intervenire..
                      Si... E' vero!!! Ma x la pista... Meglio l'Ohlins... Lo regoli a tuo piacimento... E dopo sei aposto a tutti i regimi!!!

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                        #12
                        Ma avendo quello meccanico( che io ho sempre avuto e mi son sempre trovato bene) nn difetta del fatto che a secondo della velocit? hai bisogno che quando si ? nelle marce pi? basse deve incidere poco mentre alle alte velocit? deve essere pi? incisivo...?

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                          #13
                          Originally posted by silvertino View Post
                          Ma avendo quello meccanico( che io ho sempre avuto e mi son sempre trovato bene) nn difetta del fatto che a secondo della velocit? hai bisogno che quando si ? nelle marce pi? basse deve incidere poco mentre alle alte velocit? deve essere pi? incisivo...?
                          Si... Esatto!!! La differenza e' tutta li!!! Io lo preferisco... Sempre duro!!!

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                          • Font Size
                            #14
                            Il problema principale dell'originale ? che variando i rapporti,lui cambia il range d'intervento con cui ? programmato,visto il legame con il tachimetro.Soluzione,ammortizzatore lineare,speed holder,peppizzare con software o....togliere l'originale e provare senza.Valuta tu. Ciao

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                            • Font Size
                              #15
                              Ho le foto!!! Mi serve qualcuno che le pubblichi!!! Volontari???

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