Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bilancerei stabilizzatori su semimanubri racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bilancerei stabilizzatori su semimanubri racing

Ragazzi ho montato per uso pista e strada dei semimanubri racing Zetasassi piu' lunghi e aperti.
    Mi ci trovo molto bene specialmente in pista ma ho un problema di fastidiose vibrazioni ai medi e alti regimi che mi fanno intorpidire le mani.
    Originariamente i semi manubri come questi escono con i loro tappino che fanno molto. MotoGP e mi piacciono ma non smorzano nulla.
    La ruota anteriore ed il servaggio avantreno e' ok.
    Che stabilizzatori posso mettere? Qualcuno ha risolto il problema? Ho provato con due terminali molto pesanti ad espansione ed e' migliorato tantissimo ma ora mi sembra di avere esteticamente dei manubri da enduro per quanto sono lunghi...

• Font Size
    Ok nessuno mi vuole aiutare....

Comment

• Font Size
      non ? questione di non aiutarti

i contrappesi servono a tanto in questi casi! puoi provare a cercarli in ergal magari bellini e leggerini e vedi se risolvi,almeno in parte! altrimenti trova il moto di schiaffarci gli originali

in generale in pista+ di 20/30min non si riesce mai a fare e quel leggero torpore non ? cosi importante come se fai 400km in strada e 2h senza mai scendere ,li si che servono i contrappesi che smorzano ma non siamo tutti uguali,te hai bisogno di contrappesi non leggeri in pista evidentemente
      Last edited by bosco_RR; 18-09-12, 18:31.

Comment

• Font Size
        infatti in pista non me ne accorgo praticamente ma in strada si...
        spero al limite che due bilanceri magari piccoli e non come quelli che ho messo ora da 75gr possano bastare.
        In piu' ho paura di perderli essendo coi tasselli ad espansione...
        Grazie!

Comment

• Font Size
          Io ho il tuo stesso identico problema..
          Ho preso quelli in ergal ma non ho risolto niente..
          L'unica soluzione penso sia mettere del piombo ben incastrato nella fine del tubo semimanubrio.

Comment

• Font Size
            Il bilancere per eliminare le vibrazioni fastidiose deve esser per forza di cose pesante .

In strada io rimetterei quelli di serie .

Comment

X
            Working...
            X