Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr600

Ciao a tutti! per il prossimo anno pensavo di prendermi un CBR.. Non voglio mettere il c**o su una Hornet o sul Monster eeeeh! Qualche consiglio su come modificare la sella in modo da poterci toccare tranquillamente? Sono alta 1,50 e ho dei problemini!!

• Font Size
    Originally posted by giumblina View Post
    Ciao a tutti! per il prossimo anno pensavo di prendermi un CBR.. Non voglio mettere il c**o su una Hornet o sul Monster eeeeh! Qualche consiglio su come modificare la sella in modo da poterci toccare tranquillamente? Sono alta 1,50 e ho dei problemini!!
    puoi cercare un bravo tappezziere che....con mestiere....possa lavorartela x toglire 10/15mm

di + lo reputo difficile
    puoi sostituire il mono con uno regolabile in interasse,e abbassare soluzione costosa ma ogni mm di interasse sul cbr equivalgono a 3mm sul codone quasi

la mia ex,su hornet,semplicemente stava in piedi su una gamba (1.60)

volere ? potere

(A parte che se ? la tua prima moto seria...quindi hai ancora tanto x non dire tutto da imparare farlo su una supersport 600 che va guidata solo di corpo se non vuoi passeggiare e basta dove non tocchi mi pare un po avventato,cosi a caldo )
    Last edited by bosco_RR; 17-09-12, 18:34.

Comment

• Font Size
      Il CBR 600 e' un gran mezzo... Giusto... Equilibrato e facile da guidare!!! Te lo consiglio di sicuro!!!

Ma x le altezze... Non ti riesco proprio ad aiutare!!!

Comment

• Font Size
        Manda pm all'utente "toledo"... Spiegagli il problema e vedrai ti aiuter? :gaen:

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
          due ruote da 16 pollici

scherzo.... divertiti, ottima scelta... togliendo un po' di imbottitura dovresti migliorare parecchio la situazione... con un po' di confort in meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            sono un culo rotto

Comment

• Font Size
              onestamente la vedo dura toccare terra con il cbr600 essendo alta 1,50 cm

la sella ? alta da terra 810 mm...

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                Manda pm all'utente "toledo"... Spiegagli il problema e vedrai ti aiuter? :gaen:

Inviato dal culo rotto di luka79
                Bhuahahahhaha

Che bstrd....

Secondo me comunque abbassata un po la sella facendo un p? di pratica ce la f? bene!!!

Comment

• Font Size
                  :1: frase epica...

si possono fare decine di discorsi ma alla fine dipende da te e da come ti trovi in sella... una mia amica (sotto il metro e 60) guidava tranquillamente un R6 (prima moto)
                  personalmente sconsiglio modifiche eccessive all'assetto della moto.

Comment

X
                  Working...
                  X