Ciao a tutti! per il prossimo anno pensavo di prendermi un CBR.. Non voglio mettere il c**o su una Hornet o sul Monster eeeeh! Qualche consiglio su come modificare la sella in modo da poterci toccare tranquillamente? Sono alta 1,50 e ho dei problemini!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr600
Collapse
X
-
Originally posted by giumblina View PostCiao a tutti! per il prossimo anno pensavo di prendermi un CBR.. Non voglio mettere il c**o su una Hornet o sul Monster eeeeh! Qualche consiglio su come modificare la sella in modo da poterci toccare tranquillamente? Sono alta 1,50 e ho dei problemini!!
di + lo reputo difficile
puoi sostituire il mono con uno regolabile in interasse,e abbassare soluzione costosa ma ogni mm di interasse sul cbr equivalgono a 3mm sul codone quasi
la mia ex,su hornet,semplicemente stava in piedi su una gamba (1.60)
volere ? potere
(A parte che se ? la tua prima moto seria...quindi hai ancora tanto x non dire tutto da imparare farlo su una supersport 600 che va guidata solo di corpo se non vuoi passeggiare e basta dove non tocchi mi pare un po avventato,cosi a caldo )Last edited by bosco_RR; 17-09-12, 18:34.
-
Originally posted by giumblina View PostCiao a tutti! per il prossimo anno pensavo di prendermi un CBR.. Non voglio mettere il c**o su una Hornet o sul Monster eeeeh! Qualche consiglio su come modificare la sella in modo da poterci toccare tranquillamente? Sono alta 1,50 e ho dei problemini!!
scherzo.... divertiti, ottima scelta... togliendo un po' di imbottitura dovresti migliorare parecchio la situazione... con un po' di confort in meno
Comment
-
si possono fare decine di discorsi ma alla fine dipende da te e da come ti trovi in sella... una mia amica (sotto il metro e 60) guidava tranquillamente un R6 (prima moto)
personalmente sconsiglio modifiche eccessive all'assetto della moto.
Comment
X
Comment