Io monto,pbr per il pignone e la corona e uk (made in japan) per la catena,ovviamente tutto 520,da qualche giorno sono passato da 15-44 a 15-45, l'interasse ? al minimo possibile,il perno ruota tocca sull'inizio dello scasso con i registri completamente chiusi a tutto vantaggio dell'agilit? nel misto stretto,ora le pinne di 2 sono sempre + lunghe...cosi per me ? perfetta.Sia che faccio il giretto casa-bar o che esco tutto il giorno ogni 2 volte che prendo la moto lavo tutta la trasmissione con il petrolio bianco l'asciugo con il compressore e la lubrifico e nonostante ci?...b? se vuoi ti posto una foto della corona da 44 dopo solo 3000km...pensa se trascuravo la manuntenzione...la cosa di cui ho + paura ? la rottura della catena che pu? provocare un disastro!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trasmissione CBR 1000
Collapse
X
-
"IN ERGAAAAL"da 44 o 45 e col pignone da 15 per me ? un suicidio,nel senso che ti dura meno di niente,a meno che non stai + che attento,niente pinne,niente colpi di gas in 1 & 2, oppure metti in conto di cambiarla spesso...per trovarla da 45 in acciaio ho tribolato un p?!
appena posso ti metto una foto di quella da 44 (acciaio)
Comment
-
Originally posted by anto66 View Post"IN ERGAAAAL"da 44 o 45 e col pignone da 15 per me ? un suicidio,nel senso che ti dura meno di niente,a meno che non stai + che attento,niente pinne,niente colpi di gas in 1 & 2, oppure metti in conto di cambiarla spesso...per trovarla da 45 in acciaio ho tribolato un p?!
appena posso ti metto una foto di quella da 44 (acciaio)
Infatti era quello che volevo sapere.....da quello che ho visto tutti i kit hanno le corone in ergal che per la pista in quanto a peso siano le pi? consigliate penso....comunque sto aspettando i pezzi per fare lo stesso lavoro al carter pignone che hai fatto tu....
Comment
-
Originally posted by anto66 View Postper cbrschizzo:
dopo pochissimi km con la corona da 45...
si sono grippate 4 maglie della catena
problema quasi del tutto risolto se vuoi ti dir? come fare
sul 520 per uso stradale pensaci bene
Grazie ma ho deciso di montare per adesso una 15-44.....uso solo pista.....per? mi interesserebbe sapere come hai risolto e soprattutto il codice della corona che monti.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by anto66 View PostIo monto,pbr per il pignone e la corona e uk (made in japan) per la catena,ovviamente tutto 520,da qualche giorno sono passato da 15-44 a 15-45, l'interasse ? al minimo possibile,il perno ruota tocca sull'inizio dello scasso con i registri completamente chiusi a tutto vantaggio dell'agilit? nel misto stretto,ora le pinne di 2 sono sempre + lunghe...cosi per me ? perfetta.Sia che faccio il giretto casa-bar o che esco tutto il giorno ogni 2 volte che prendo la moto lavo tutta la trasmissione con il petrolio bianco l'asciugo con il compressore e la lubrifico e nonostante ci?...b? se vuoi ti posto una foto della corona da 44 dopo solo 3000km...pensa se trascuravo la manuntenzione...la cosa di cui ho + paura ? la rottura della catena che pu? provocare un disastro!
Comment
X
Comment