Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

File mappe Bazzaz per CBR1000RR 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

File mappe Bazzaz per CBR1000RR 05

Ciao a tutti,
    ho installato una centralina Bazzaz completa di cambio elett e TC sul mio CBR1000RR 05. (uso esclusivo pista)
    La moto ? dotata di filtri Race e scarico Arrow completo.
    Una volta provata mi sono accorto di un calo di prestazioni notevole rispetto alla Power Commander installata prima.
    La mappa caricata con cui mi ? stata spedita la centralina non ritengo sia adatta al modello di moto europeo.
    Anche perch? con mappa a zero le prestazioni erano migliori!
    Deluso dalle risposte ricevute da Omniaracing (importatore di Bazzaz), sono a chiedere se qualcuno del forum ha mappe che possano fare al mio caso o consigli da darmi.
    La centralina viene venduta come tra le migliori ma io non sono molto soddisfatto al momento. Il TC interviene di rado anche con la massima sensibilt? (non sono un fermone) e in pi? di una occasione il posteriore mi ? partito, le prestazioni al momento sono inferiori...Mah!
    Consigli da dare da qualche esperto di queste centraline???

Grazie

• Font Size
    per le mappe la cosa migliore che penso tu possa fare ? fare una mappa a banco o fartene dare una da chi l'ha gi? fatta
    di quel tc non so dirti nulla perch? non l'ho mai provato, so come funziona , ma nello specifico non ci ho lavorato
    l'utente ZANNA lo usa e forse ti pu? dare qualche info, magari mandagli un mp

Comment

X
    Working...
    X