Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toc toc.. c'? posto per un nuovo hondista???
Collapse
X
-
-
Vedo che il post c'ha messo proprio poco per andare in vacca
Brandy, bel mostriciattolo !!
Comunque, per un tamarro come me, la colorazione ? troppo sobria :gaen:
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postcomplimenti :1::1:...? bellissima
...Si era appena cambiato moto...e nella fatti specie si era presa una moto come la tua...
Per l'utilizzo stradale non ? per me il massimo a livello estetico...ma devo ammettere che in versione racing ? davvero bella...la tua poi con questa colorazione "uffiGiale" lo ? ancora di pi?...
Per cui di nuovo auguri...
P.S.
Visto che quanto vogliamo riusciamo anche a NON spammare...
Comment
-
grazie!
si devo dire in tutta onest? che in versione stradale non fa impazzire nemmeno me, ma col vestitino da pista ? caruccia forte... e poi l'importante ? che vada bene, l'estetica conta meno.
sono ansioso di provarla in circuito, per il momento sono impressionato dalle finiture e dalla cura con cui ? assemblata, tutto un altro mondo rispetto al mio vecchio K6... e da quanto ? piccola! per fortuna che sono tutt'altro che un gigante, ma davvero rispetto alle mie "ex" mi sembra di tornare a salire sul 125
PS Marco ti aspetto sempre... movete che vien calda la bira :gaen:Last edited by MrBrandy; 15-09-12, 14:46.
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostVedo che il post c'ha messo proprio poco per andare in vacca
Originally posted by Dr. Ergal View PostBrandy, bel mostriciattolo !!
Comunque, per un tamarro come me, la colorazione ? troppo sobria :gaen:
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postgrazie!
si devo dire in tutta onest? che in versione stradale non fa impazzire nemmeno me, ma col vestitino da pista ? caruccia forte... e poi l'importante ? che vada bene, l'estetica conta meno.
sono ansioso di provarla in circuito, per il momento sono impressionato dalle finiture e dalla cura con cui ? assemblata, tutto un altro mondo rispetto al mio vecchio K6... e da quanto ? piccola! per fortuna che sono tutt'altro che un gigante, ma davvero rispetto alle mie "ex" mi sembra di tornare a salire sul 125
PS Marco ti aspetto sempre... movete che vien calda la bira :gaen:
...si ma questo passaggio 1000 600 ???...
forse lo hai gi? spiegato ma io vorrei saperne di pi?....
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...si ma questo passaggio 1000 600 ???...
forse lo hai gi? spiegato ma io vorrei saperne di pi?....
comunque prima avevo il 750
azz!!! sto riscendendo la china: 125,250,750,1100.... poi di nuovo 750, ora 600... la prossima sar? un Bullit 80 Malossi
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View PostOra mi dici cosa ? questo coso...
un caposaldo della mia adolescenza :gaen:
Originally posted by AdriR1 View PostCapisco dai...pensavo sinceramente che il 750 fosse la moto ideale in pista....
purtroppo ho dovuto darla via per vari motivi... ne avrei ripresa un'altra ma un po' perch? avrei dovuto trovarla perfetta come la mia ex, un po' perch? volevo provare qualcosa di nuovo, mi sono lanciato su questaLast edited by MrBrandy; 15-09-12, 18:36.
Comment
X
Comment