Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

novit? 2013 ??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...secondo me con la truscianza che c'? in giro...e con gli schiaffi morali che sta dando BMW visto le pesanti innovazioni tecniche introdotte...preferiscono non tirare fuori niente...nell'attesa di tempi migliori...

Ragazzi per fare lo sviluppo ci vogliono SOLDI...TANTI SOLDI...

Comment

• Font Size
      minchiaaaa adri!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by SPINORR View Post
        minchiaaaa adri!!!
        ..in abruzzo si dice chi non "scatta" si rivede...

OT. Mi hanno detto che ti sei fatto crescere la coda lunga.

OT.2 Meno male che hai "pittato" quella moto di un colore degno della Honda...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AdriR1 View Post
          ..in abruzzo si dice chi non "scatta" si rivede...

OT. Mi hanno detto che ti sei fatto crescere la coda lunga.

OT.2 Meno male che hai "pittato" quella moto di un colore degno della Honda...
          ahahhaha...ma quale coda li mortacci!!!
          ora il colore me piace!!!:gaen:
          tu bmw...apperoooo..hai capito
          Last edited by SPINORR; 11-09-12, 12:52.

Comment

• Font Size
            Secondo me non ? il fatto che costa lo sviluppo.. Honda e Yamaha non hanno problemi di budget.. ma il problema ? vendere una moto con tutto quello sviluppo.. parliamo solo dell'italia sono quasi tutti con le pezze al culo e con i prezzi a cui te la danno quanti la comprano?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              Secondo me non ? il fatto che costa lo sviluppo.. Honda e Yamaha non hanno problemi di budget.. ma il problema ? vendere una moto con tutto quello sviluppo.. parliamo solo dell'italia sono quasi tutti con le pezze al culo e con i prezzi a cui te la danno quanti la comprano?
              Fidati ne hanno e come...la Yamaha non so ma lo Honda ? vicino casa mia...ed hanno intenzione di mandare a casa 300 persone...300 PERSONE... (ora ne sono 600)

E cosa succederebbe se spendessero un sacco di soldi nello sviluppo di una moto...che poi magari rischierebbe anche di non venderla?...VUOI per il periodo di merda...VUOI perch? la concorrenza ? spietata...VEDI Bmw che adesso oltre al mega motore si ? inventata le sospensioni semi-attive...

...poi ovviamente queste sono chiacchere da BAR...e magari fra qualche mese o nel 2014 esce chissa cosa...

Comment

• Font Size
                E per chi dovrebbero uscire queste moto? Per colpa della crisi la gente perde il posto di lavoro e non ha fiducia nel futuro.Io faccio migliaia di km in giro per la Toscana e questa stagione ho visto moto nuove solo di rado,quindi non ? nemmeno una questione di concorrenza ma solo di maledettissimi soldi.
                Poi ? chiaro che se uno i soldi li ha e ha voglia di pista e di gare amatoriali preferir? una S1000 ad una Cbr.

Comment

• Font Size
                  Mah io non lo chiamerei neanche "periodo" secondo me questo ? il futuro in italia e sar? sempre peggio ho seri dubbi che migliorer? o torner? normale.. andr? sempre peggio e i giovani dovranno fare una scelta.. restare qua a fare una vita meno che mediocre oppure emigrare, non che all'estero sia molto meglio ma indubbiamente molto ma molto meglio di qua, io a 30 anni e comincio a pensare che sia il caso di emigrare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Diapason-Racing View Post
                    Mah io non lo chiamerei neanche "periodo" secondo me questo ? il futuro in italia e sar? sempre peggio ho seri dubbi che migliorer? o torner? normale.. andr? sempre peggio e i giovani dovranno fare una scelta.. restare qua a fare una vita meno che mediocre oppure emigrare, non che all'estero sia molto meglio ma indubbiamente molto ma molto meglio di qua, io a 30 anni e comincio a pensare che sia il caso di emigrare.
                    Quotone....

Comment

• Font Size
                      "siamo a luglio a per la prima volta da quando ? uscita, quest'anno non ho ancora venduto una sola r1"

noto concessionario del norditalia

Comment

X
                      Working...
                      X