Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coppie di serraggio cbr 1000 rr 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

coppie di serraggio cbr 1000 rr 2006

salve a tutti , devo montare i dischi nuovi sul mio cbr ma non conosco la coppia di serraggio delle brugole che tengono il disco (sono 5 viti ) . ho visto che nel forum ci sono per 2005 2004 2008 ma per il 2006 2007 non sono riuscito a trovare le coppie di serraggio.
    se le conoscete mi potete dire quelle delle viti della pinza e del dado della ruota anteriore ? grazie mille !

• Font Size
    Viti dischi 20Nm (metti una punta punta di frena filetti)

Perni pinza 45Nm

Dado Ruota 78Nm

Comment

• Font Size
      grande ! grazie ! non sai quanto tempo ho la moto ferma perch? non sapevo i numeri esatti !

Comment

• Font Size
        Scaricati il manuale d'officina.......lo trovi sul mulo (un pdf da 70MB circa)

E' in inglese e della 2004-05......ma ? praticamente uguale.....utilizza quello x tutte le coppie di serraggio

Oppure da qui http://downloads.hondatech.info/Moto...RR%2804%29.pdf (tasto destro.....salva link con nome)

Comment

• Font Size
          grazie, ma sei sicuro che le quote della 2004 2005 sono le stesse della 2006 2007 ? perch? i dischi della 2004 non sono gli stessi della 2006

Comment

• Font Size
            Nn sono certo al 100% ma x la differenza minima dei dischi (10mm in pi? ma minor spessore) e le viti uguali nulla mi fa pensare che sia diversa la coppia di serraggio

Vuoi star sicuro? Mettile a 21nm

Scherzo.....vai tranquillo a 20 newton e una punta di frena filetti .....ho cambiato vari dischi alla mia da 20000km a sta parte......e sono ancora tutto intero

Inviato dal mio GT-I9100

Comment

• Font Size
              hahaha ok allora sto tranquillo ! solo per essere preciso , visto che i dischi nuovi mi sono costati una barca non vorrei rovinarli , ma dopo tutto con lo scarto del 3 % anche della chiave dinamometrica non sapro mai il reale serraggio cmq grazie

Comment

X
              Working...
              X