Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vado in una tana del lupo,salvo,e rischio a 8km da casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOSKA View Post
    io ho il gsxr praticamente da pista ma con specchi e fari, appena finisco di girare in pista riassicuro il VFR del '98 a cui ora monter? forcelle cbr dischi da 330 e pinze radiali, ha scarico alto manubrio da turismo....visto che ha anche il bauletto voglio proprio vedere se mi danno dello smanettone e mi rompono i coglioni
    Coi casini nelle normative rischi grosso....SE trovi lo sbirro informato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KAWALEX24 View Post
      Venite in toscana(arezzo)per vedere cosa cavolo sta combinando la forestale da 2 anni a questa parte
      Purtroppo lo so, mi hanno fermato allo spino ad ottobre 2009 (o 2010, non sono certo) e mi hanno fatto il culo a strisce

Comment

• Font Size
        probabilmente la moglie l'ha cornificato.... l'importante ? che non ti abbia multato.
        A me hanno fatto una multa per "intenzione di sorpasso" .... secondo loro volevo sorpassare poi li ho visti e non l'ho fatto.

ehhh???

mi hanno replicato che se non mi stava bene scrivevano che avevo sorpassato su striscia continua e la multa era pi? alta.....

che dire... paese che vai stronzi che trovi...

Comment

• Font Size
          a volte sarebbe da mandarli a quel paese solo per il comportamento e l'atteggiamento che tengono quando ti fermano...a priori siamo dei criminali solo perch? abbiamo una sportiva..parti gi? in torto per loro
          e se hai tutto in regola ci rimangono male quasi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            oggi insieme a 4 compagneros ci siam sparati la raticosa da marradi,giogo,colla...300km la raticosa toriamente trafficata e pattugliata,siamo andati adagio,anche se alla raticosa da quella parte ci son dei tratti aperti da quarta ginocchio x terra che tanto piano non vai ....sbirri nada,velox li dovremo aver visti tutti insomma una bella giornata tra amici bikers

torniamo a casa,ci dividiamo,a 5 minuti da casa alle 15 oggi pomeriggio strada deserta non c era un cane non andavo forte ero solo un po alto di giri in una marcia bassa (non lo so,di terza ai 70 forse) ecco una pattuglia di caramba che ho intravisto cmq 200 metri prima ed ero gia con un braccio in relax sul serbatoio mi butta la paletta....

c ?ra un vecchio motociclista con una vecchia enduro che stava rimettendo via i documenti che sar? stato ferato pochi min prima di me... ducumenti patente e libretto...io scendo,tranquillo,mi levo il casco,e d? tutto..

il caramba guarda l'assicurazione,mi prende il libretto e mi dice...sta marmitta ? omologata? io:si si ho tutto foglio e documento. e lo sbirro:davvero? proviamo a mettere dentro la paletta? e mette dentro la paletta....

guardi che c ? il dbkiller gli dico io.... e lui...mmm si ma voi non le dovete modificare....lo dice il tecnico della mororizzazione se ? omologata...e si allontana coi documenti.

mi avvicino,tranquillo,col foglio della arrow,glie lo faccio vedere....non lo guarda di striscio e mi dice:sta moto fa troppo rumore,vuole venire con noi in caserma che abbiamo il fonometro? ?vuole ? guardi,se ne vada che non ne ho voglia di farle il verbale......
            e io con aria un po stupita....lei pu?anche avere dubbi,per? la mia moto ? in regola ho fatto anche la revisione venerdi... e lui:ah ma la revisione non vuole dire mica niente ? la motorizzazione che decide...vuole che le faccia 380euro e le ritiro il libretto?

e io:cosa vuole che le dica agente,certo che non gli? lo dico,per? se la guarda meglio pu? vedere che,la targa non ? inclinata,le gomme sono in regola specchietti e quant altro,non devo dirgli io quello che c ? in giro...andavo piano,son quasi arrivato a casa ......

il caramba con aria di superorit?...tz?.......

io:buon lavoro agente,mettovia i documenti e me ne vado.

mavaffanculo v?,allo stadio si tirano le coltellate e nessuno viene mai individuato e fermato,rubano nelle case,? pieno di marocchini chegirano in 2 col motore e con auto senza assicurazione....e vuoi farmi il culo a me che non facevo niente,ma ammazzati
            te la meritavi per quello che avevi fatto prima:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              te la meritavi per quello che avevi fatto prima:gaen:
              amico del menga che sei :gaen:

Comment

• Font Size
                I caramba hanno fatto con te come fa l'uomo saggio quando torna a casa dalla moglie , lui la picchia e non sa perch? , ma lei si.
                Last edited by yokozuna; 11-09-12, 21:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  I caramba hanno fatto con te come fa l'uomo saggio quando torna a casa dalla moglie , lui la picchia e non sa perch? , ma lei si.
                  ribaltato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    oggi insieme a 4 compagneros ci siam sparati la raticosa da marradi,giogo,colla...300km la raticosa toriamente trafficata e pattugliata,siamo andati adagio,anche se alla raticosa da quella parte ci son dei tratti aperti da quarta ginocchio x terra che tanto piano non vai ....sbirri nada,velox li dovremo aver visti tutti insomma una bella giornata tra amici bikers

torniamo a casa,ci dividiamo,a 5 minuti da casa alle 15 oggi pomeriggio strada deserta non c era un cane non andavo forte ero solo un po alto di giri in una marcia bassa (non lo so,di terza ai 70 forse) ecco una pattuglia di caramba che ho intravisto cmq 200 metri prima ed ero gia con un braccio in relax sul serbatoio mi butta la paletta....

c ?ra un vecchio motociclista con una vecchia enduro che stava rimettendo via i documenti che sar? stato ferato pochi min prima di me... ducumenti patente e libretto...io scendo,tranquillo,mi levo il casco,e d? tutto..

il caramba guarda l'assicurazione,mi prende il libretto e mi dice...sta marmitta ? omologata? io:si si ho tutto foglio e documento. e lo sbirro:davvero? proviamo a mettere dentro la paletta? e mette dentro la paletta....

guardi che c ? il dbkiller gli dico io.... e lui...mmm si ma voi non le dovete modificare....lo dice il tecnico della mororizzazione se ? omologata...e si allontana coi documenti.

mi avvicino,tranquillo,col foglio della arrow,glie lo faccio vedere....non lo guarda di striscio e mi dice:sta moto fa troppo rumore,vuole venire con noi in caserma che abbiamo il fonometro? ?vuole ? guardi,se ne vada che non ne ho voglia di farle il verbale......
                    e io con aria un po stupita....lei pu?anche avere dubbi,per? la mia moto ? in regola ho fatto anche la revisione venerdi... e lui:ah ma la revisione non vuole dire mica niente ? la motorizzazione che decide...vuole che le faccia 380euro e le ritiro il libretto?

e io:cosa vuole che le dica agente,certo che non gli? lo dico,per? se la guarda meglio pu? vedere che,la targa non ? inclinata,le gomme sono in regola specchietti e quant altro,non devo dirgli io quello che c ? in giro...andavo piano,son quasi arrivato a casa ......

il caramba con aria di superorit?...tz?.......

io:buon lavoro agente,mettovia i documenti e me ne vado.

mavaffanculo v?,allo stadio si tirano le coltellate e nessuno viene mai individuato e fermato,rubano nelle case,? pieno di marocchini chegirano in 2 col motore e con auto senza assicurazione....e vuoi farmi il culo a me che non facevo niente,ma ammazzati
                    Bella storia, prima ha fatto il normativo, poi ha fatto la prova della paletta.
                    La paletta la poteva infilare nel culo di quella bagascia che l'ha generato.

Piuttosto mi faccio spedire in revisione ma la moto non la toccano.

Comment

• Font Size
                      Purtroppo Bosco ormai ? sotto gli occhi di tutti il funzionamento del nostro paese....vai a vedere che hai trovato davanti anche un frustrato che si veste di potere solo per la divisa che indossa.....? per questo che sono sempre pi? convinto che ? meglio IL SOLO PISTA.....almeno di stronzi che vogliono infilarti la paletta da qualche parte non n? trovi.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cbrschizzo View Post
                        Purtroppo Bosco ormai ? sotto gli occhi di tutti il funzionamento del nostro paese....vai a vedere che hai trovato davanti anche un frustrato che si veste di potere solo per la divisa che indossa.....? per questo che sono sempre pi? convinto che ? meglio IL SOLO PISTA.....almeno di stronzi che vogliono infilarti la paletta da qualche parte non n? trovi.....
                        Dipende con chi vai a girare :giulius:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          Dipende con chi vai a girare :giulius:
                          Anche questo ? vero.....per? c'? differenza!!!

Comment

• Font Size
                            io quando mostrai il foglio di omologazione del mio terminale mi fu risposto che potevo anche buttarlo via
                            quando ho fatto notare che sul vetro delle frecce era inciso il codice di omologazione mi hanno riso in faccia
                            se poi mentre mi rompono a me passa un harley che ti sfonda i timpani anche girando al minimo non la guardano neppure

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cbrschizzo View Post
                              IL problema ? poterselo permettere....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lammari-tornado View Post
                                IL problema ? poterselo permettere....
                                Quoto.......

Comment

X
                                Working...
                                X