Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 rr 05-06...in giro nulla di che!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

600 rr 05-06...in giro nulla di che!!

ormai da giorni setaccio il web in cerca di un mezzo per cui ne valga spendere i soldi che chiedono...

parlando di cbr 600 rr 05-06...non c'? in giro nulla di un po' buono e appetitevole..' l' unica buona che ho trovato, l' hanno venduta...

prezzi un po' altini...in media, secondo me, per quello che offrono!
    o son pasticciate esteticamente, rese delle terronate, e descritte come "da vetrina"...o hanno su 35-40 mila km...e chiedono anche 4000 euro e magari con nemmeno le carene originali...........

quelle buone sono solo pista, magari ancora con i documenti, ma senza pezzi originali.
    per rimetterli stradale, con il complesso speso, prendi un stradale buono...

bah...
    da una parte, c'? in giro gente a cui pretendono gli si regali la roba....ma altri ragazzi miei, che non venderanno mai quello che vogliono vendere...

cio? un buon 05-06 a 4000 euro, ci starebbe bene, anche con 20-25000 km...ma che sia buono, e tenuto bene...

il giusto equilibrio ? difficile trovarlo...

poi veramente! c'? gente che concia le moto in una maniera, mamma mia, imbarazante....come trovano il coraggio di combinare cos? una moto

• Font Size
    Se ti pu? interessare mio cugino vorrebbe vendere la sua 600RR del 2004 con non ricordo se 24 o 27000km tutta originale perfetta tenuta maniacalmente con finale arrow e molle wp sulle forche, tagliando fatto ad aprile compreso di candele nuove!
    Credimi ? perfetta!
    Vorrebbe prendere sui 3500

Comment

• Font Size
      Dimenticavo... Uniproprietario!

Comment

• Font Size

se ti v? dai un'occhiata qua.....

Comment

X
        Working...
        X