Mi segno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 600 rr > 07
Collapse
X
-
Originally posted by w4rrior2k View PostCazz in sezione suzuki mi consigliano il cbr 1000
serio...se non hai particolare esperienza ti CONSIGLIO il 600...anche per imparare a guidare facendo scorrere la moto....poi puoi anche passare al 1000 non ? ke sia cos? impossibile.....per? seguendo la logica de "un passo per volta"...io fossi in te farei 600.....vedi tu quel ke vuoi fare
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostSi ma appunto son sensazioni diverse.... Io a magione c'ho girato 4 volte e sempre con gomme usate... Diciamo ke era e ? la pistata di inizio stagione ma in 16 ci ho girato ( ke ? sempre un tempo di merda )...
Io avevo tutto fg e l'anteriore mi piaceva per quanto pi? volte mi ha lanciato......
Ma effettivamente confrontandolo con l'attuale del 1000 ne esce sconfitto... L'attuale lo sento pi? comunicativo.... Sente meglio le reazioni e le regolazioni...
Forse ? ke mi fidavo dell'anteriore del 600 pur non avendo le sensazioni attuali....
Poi vabb?... Vuol dire ke per il tuo stile di guida la verdona ? pi? adatta
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Eccoci qua....forse prendo un cbr 07 a fine stagione......
BLACK e Enry me ne hanno parlato benone....Enry anche meglio dell'r6 come ciclistica.....
Anche se vorrei tanto prendere un kawa.....
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostS? ma sbaglio o anche tu non avevi un gran felling con l'anteriore del CBR 600???
Quindi direi ke non avevo particolari problemi con l'anteriore
Comment
-
Originally posted by garzo View PostEccoci qua....forse prendo un cbr 07 a fine stagione......
BLACK e Enry me ne hanno parlato benone....Enry anche meglio dell'r6 come ciclistica.....
Anche se vorrei tanto prendere un kawa.....
E l'inglesina ?
Comment
-
Io ne ho provata una messa gi? open......cammes testa etc. .... Motore bellissimo, leggerissima e molto facile.....certo ci andavo a spasso pero mi ha trasmesso sensazioni positive......anche se le 212 gp che montava non me la fecero apprezzare al massimo.....
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostNon hai pace !!!
E l'inglesina ?
Questa stagione ho girato pochissimo.....avr? fatto meno di 300 km in totale
Tra la donna, lo studio, il lavoro soldi e tempo non ce ne sono molti......
Inglesi ma secondo me ha il potenziale ma va sistemata e io come tecnico sono una sega molto affilata
Ora ho provato a cambiare molle, avrei dovuta provarla oggi a valle ma ho avuto un imprevisto e ora sto accompagnando la mia donna x dei giri....
Spero di fare una magionata a breve con gli altri.....e provarla......
? tutto in divenire......pensavo addirittura di passare ad una minigp o un 125 solo kartodromi per la prox stagione da lasciare in pista......per girare un posino almeno.....ora definiamo la strategia....
Comment
X
Comment