Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 rr > 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi segno

Comment

• Font Size
      Cazz in sezione suzuki mi consigliano il cbr 1000

Comment

• Font Size
        Originally posted by w4rrior2k View Post
        Cazz in sezione suzuki mi consigliano il cbr 1000
        moto demmerda ! :gaen:

serio...se non hai particolare esperienza ti CONSIGLIO il 600...anche per imparare a guidare facendo scorrere la moto....poi puoi anche passare al 1000 non ? ke sia cos? impossibile.....per? seguendo la logica de "un passo per volta"...io fossi in te farei 600.....vedi tu quel ke vuoi fare

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          Si ma appunto son sensazioni diverse.... Io a magione c'ho girato 4 volte e sempre con gomme usate... Diciamo ke era e ? la pistata di inizio stagione ma in 16 ci ho girato ( ke ? sempre un tempo di merda )...
          Io avevo tutto fg e l'anteriore mi piaceva per quanto pi? volte mi ha lanciato......

Ma effettivamente confrontandolo con l'attuale del 1000 ne esce sconfitto... L'attuale lo sento pi? comunicativo.... Sente meglio le reazioni e le regolazioni...

Forse ? ke mi fidavo dell'anteriore del 600 pur non avendo le sensazioni attuali....

Poi vabb?... Vuol dire ke per il tuo stile di guida la verdona ? pi? adatta

Inviato dal culo rotto di luka79
          S? ma sbaglio o anche tu non avevi un gran felling con l'anteriore del CBR 600???

Comment

• Font Size
            Eccoci qua....forse prendo un cbr 07 a fine stagione......

BLACK e Enry me ne hanno parlato benone....Enry anche meglio dell'r6 come ciclistica.....

Anche se vorrei tanto prendere un kawa.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AlessandroCBR View Post
              S? ma sbaglio o anche tu non avevi un gran felling con l'anteriore del CBR 600???
              Di anteriore son caduto solo 2 volte...una con una mescola dura (6875) dunlop con cui appunto spn caduto e non mi dava feeling... Un altra appena entrato prrch? avevo la termo totta... E non lo sapevo ....

Quindi direi ke non avevo particolari problemi con l'anteriore

Comment

• Font Size
                Originally posted by garzo View Post
                Eccoci qua....forse prendo un cbr 07 a fine stagione......

BLACK e Enry me ne hanno parlato benone....Enry anche meglio dell'r6 come ciclistica.....

Anche se vorrei tanto prendere un kawa.....
                Non hai pace !!!

E l'inglesina ?

Comment

• Font Size
                  Io ne ho provata una messa gi? open......cammes testa etc. .... Motore bellissimo, leggerissima e molto facile.....certo ci andavo a spasso pero mi ha trasmesso sensazioni positive......anche se le 212 gp che montava non me la fecero apprezzare al massimo.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Non hai pace !!!

E l'inglesina ?

Eggia sono un idiota

Questa stagione ho girato pochissimo.....avr? fatto meno di 300 km in totale

Tra la donna, lo studio, il lavoro soldi e tempo non ce ne sono molti......

Inglesi ma secondo me ha il potenziale ma va sistemata e io come tecnico sono una sega molto affilata

Ora ho provato a cambiare molle, avrei dovuta provarla oggi a valle ma ho avuto un imprevisto e ora sto accompagnando la mia donna x dei giri....

Spero di fare una magionata a breve con gli altri.....e provarla......

? tutto in divenire......pensavo addirittura di passare ad una minigp o un 125 solo kartodromi per la prox stagione da lasciare in pista......per girare un posino almeno.....ora definiamo la strategia....

Comment

X
                    Working...
                    X