Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
serio...se non hai particolare esperienza ti CONSIGLIO il 600...anche per imparare a guidare facendo scorrere la moto....poi puoi anche passare al 1000 non ? ke sia cos? impossibile.....per? seguendo la logica de "un passo per volta"...io fossi in te farei 600.....vedi tu quel ke vuoi fare
Si ma appunto son sensazioni diverse.... Io a magione c'ho girato 4 volte e sempre con gomme usate... Diciamo ke era e ? la pistata di inizio stagione ma in 16 ci ho girato ( ke ? sempre un tempo di merda )...
Io avevo tutto fg e l'anteriore mi piaceva per quanto pi? volte mi ha lanciato......
Ma effettivamente confrontandolo con l'attuale del 1000 ne esce sconfitto... L'attuale lo sento pi? comunicativo.... Sente meglio le reazioni e le regolazioni...
Forse ? ke mi fidavo dell'anteriore del 600 pur non avendo le sensazioni attuali....
Poi vabb?... Vuol dire ke per il tuo stile di guida la verdona ? pi? adatta
Inviato dal culo rotto di luka79
S? ma sbaglio o anche tu non avevi un gran felling con l'anteriore del CBR 600???
S? ma sbaglio o anche tu non avevi un gran felling con l'anteriore del CBR 600???
Di anteriore son caduto solo 2 volte...una con una mescola dura (6875) dunlop con cui appunto spn caduto e non mi dava feeling... Un altra appena entrato prrch? avevo la termo totta... E non lo sapevo ....
Quindi direi ke non avevo particolari problemi con l'anteriore
Io ne ho provata una messa gi? open......cammes testa etc. .... Motore bellissimo, leggerissima e molto facile.....certo ci andavo a spasso pero mi ha trasmesso sensazioni positive......anche se le 212 gp che montava non me la fecero apprezzare al massimo.....
Questa stagione ho girato pochissimo.....avr? fatto meno di 300 km in totale
Tra la donna, lo studio, il lavoro soldi e tempo non ce ne sono molti......
Inglesi ma secondo me ha il potenziale ma va sistemata e io come tecnico sono una sega molto affilata
Ora ho provato a cambiare molle, avrei dovuta provarla oggi a valle ma ho avuto un imprevisto e ora sto accompagnando la mia donna x dei giri....
Spero di fare una magionata a breve con gli altri.....e provarla......
? tutto in divenire......pensavo addirittura di passare ad una minigp o un 125 solo kartodromi per la prox stagione da lasciare in pista......per girare un posino almeno.....ora definiamo la strategia....
Comment