Ragazzi , io ho avuto per un po' di tempo un gsx-r 600 k4 che ho dovuto dare via perch? ho scoperto delle magagne abbastanza pesanti e non volevo far fare un ispezione troppo accurata al meccanico e spendere una barcata di soldi . Ho avuto anche un xr 650 smotardato di brutto e ora giro con un drz 400 sm . Mi sono innamorato per? del cbr versione 2007 e con la scusa dell'autostrada che devo prendere per andare al lavoro e con il drz non posso fare , vorrei prenderla . Pareri ? Qualcuno ha avuto una 06 e pu? fare il confronto ? Sinceramente studio all'universit? e il mio lavoro non mi permette di avere grandi soldi disponibili , quindi se posso risparmiare ? sempre meglio e sono disposto anche a prendere il modello vecchio , sempre se non ci sono differenze troppo sostanziali . Grazie a tutti delle risposte .
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CBR 600 rr > 07
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molto + motore ai medio bassi sulla 07
ciclisticamente parlando,un po + appuntita della 06 ma niente di sconvolgente,come la frenata
cmq si sente abbastanza bene che la 07 ? un altra moto rispetto alla 06
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Originally posted by bosco_RR View Postmolto + motore ai medio bassi sulla 07
ciclisticamente parlando,un po + appuntita della 06 ma niente di sconvolgente,come la frenata
cmq si sente abbastanza bene che la 07 ? un altra moto rispetto alla 06
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Originally posted by w4rrior2k View PostQuindi molto meglio la 07 in strada ! Bene bene , se non fossi cos? maledettamente povero mi prenderei un millone che ? ancora pi? godibile , ma non ci riesco proprio .
altro che godubile,lassa st?
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Originally posted by bosco_RR View Postse no hai esperienza (amenoch? non hai doti sopra la media ) di un 1000 non te le fai una fava,anzi buono solo x farsela nelle mutande
altro che godubile,lassa st?
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Originally posted by w4rrior2k View PostDici ? Io ho sempre saputo che ? pi? godibile per la maggior coppia e quindi puoi girare sempre sottocoppia a regimi bassi per divertirti , cosa che con il 600 non si riesce a fare . Comunque no problem , tanto non ci stai neanche pensando .
il 600 perdona si + e ti permette di imparare meglio e di pensare a cosa dovrai fare
uno che ci sa fare e ha esperienza trova il 600 troppo impiccato,verissimo col 1000 stai + in surplus....ma prima di arrivare a cio se ne mangian tanti di panini (ripeto,amenoch? non si hanno doti naturali o un incoscenza killer ) parere mio
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Originally posted by bosco_RR View Postsi....? cosi....se hai gia esperienza ma se non l'hai il 1000non ti da modo di "pensare" a quello che devi fare e non perdona gran ch?
il 600 perdona si + e ti permette di imparare meglio e di pensare a cosa dovrai fare
uno che ci sa fare e ha esperienza trova il 600 troppo impiccato,verissimo col 1000 stai + in surplus....ma prima di arrivare a cio se ne mangian tanti di panini (ripeto,amenoch? non si hanno doti naturali o un incoscenza killer ) parere mio
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Quando mi chiedono di questa moto rispondo cosi':
LA MOTO PIU'BELLA CHE ABBIA MAI AVUTO PER DIVERTIRSI SU STRADA
LA MOTO PIU BRUTTA CHE ABBIA MAI AVUTO PER ANDARE IN PISTA
MI SPIEGO
Ho avuto questa moto e per circa 1 anno l ho usata sia su strada che su pista.Su strada e'fantastica,motore con dei medi notevoli,buona coppia,puoi guidare senza usare troppo il cambio e goderti una ciclistica molto agile e morbida.L unica sportiva che mi aveva fatto rivenire la voglia di girare su strada.
IN PISTA
Nonostante tantissime modifiche io che sono 1.82 non ho mai avuto gran felling con lei....un po ballerina in staccata,agile ma non agilissima,scarso feeling con l anteriore e ho passato due anni a ricercare assetti e posizione di guida giusta(secondo me e adatta a gente di 1,70)
PERO'BELLISSIMO MEZZO
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Originally posted by KAWALEX24 View PostQuando mi chiedono di questa moto rispondo cosi':
LA MOTO PIU'BELLA CHE ABBIA MAI AVUTO PER DIVERTIRSI SU STRADA
LA MOTO PIU BRUTTA CHE ABBIA MAI AVUTO PER ANDARE IN PISTA
MI SPIEGO
Ho avuto questa moto e per circa 1 anno l ho usata sia su strada che su pista.Su strada e'fantastica,motore con dei medi notevoli,buona coppia,puoi guidare senza usare troppo il cambio e goderti una ciclistica molto agile e morbida.L unica sportiva che mi aveva fatto rivenire la voglia di girare su strada.
IN PISTA
Nonostante tantissime modifiche io che sono 1.82 non ho mai avuto gran felling con lei....un po ballerina in staccata,agile ma non agilissima,scarso feeling con l anteriore e ho passato due anni a ricercare assetti e posizione di guida giusta(secondo me e adatta a gente di 1,70)
PERO'BELLISSIMO MEZZO
E comunque non son d'accordo sul discorso "pista"... Ma ovviamente ognuno ha le sue sensazioni
Inviato dal culo rotto di luka79
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Guarda Black ti capisco.....c ho lottato 2 anni con questa moto.
Diciamo che a livello di posteriore e'una moto che m ha sempre dato massimo felling,la sentivi scivolare,mai una perdita d aderenza senza preavviso,di motore avevo scarico completo e pc v e non andava malaccio,anzi ai medi era una cannonata.Pero' io che amo staccare molto tardi ed ho una guida un po spigolosa a Magione(pista in cui giro da 20 anni ormai)facevo una fatica boia.Avevo su tutto materiale MUPO(ERO CENTRO AUTORIZZATO)e nonostante mille tentativi misure altezze e cavoli vari io non mi son mai fidato del davanti di questa moto.Nel veloce in piste come Valle e Mugello non andavo malaccio ma a Magione ero fermo inchiodato e per girare 18 rischiavo d ammazzarmi ad ogni curva.Poi son tornato in kawa(zx6r 2009)e.......Miracolo son tornato a guidare.
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Originally posted by KAWALEX24 View PostGuarda Black ti capisco.....c ho lottato 2 anni con questa moto.
Diciamo che a livello di posteriore e'una moto che m ha sempre dato massimo felling,la sentivi scivolare,mai una perdita d aderenza senza preavviso,di motore avevo scarico completo e pc v e non andava malaccio,anzi ai medi era una cannonata.Pero' io che amo staccare molto tardi ed ho una guida un po spigolosa a Magione(pista in cui giro da 20 anni ormai)facevo una fatica boia.Avevo su tutto materiale MUPO(ERO CENTRO AUTORIZZATO)e nonostante mille tentativi misure altezze e cavoli vari io non mi son mai fidato del davanti di questa moto.Nel veloce in piste come Valle e Mugello non andavo malaccio ma a Magione ero fermo inchiodato e per girare 18 rischiavo d ammazzarmi ad ogni curva.Poi son tornato in kawa(zx6r 2009)e.......Miracolo son tornato a guidare.
Io avevo tutto fg e l'anteriore mi piaceva per quanto pi? volte mi ha lanciato......
Ma effettivamente confrontandolo con l'attuale del 1000 ne esce sconfitto... L'attuale lo sento pi? comunicativo.... Sente meglio le reazioni e le regolazioni...
Forse ? ke mi fidavo dell'anteriore del 600 pur non avendo le sensazioni attuali....
Poi vabb?... Vuol dire ke per il tuo stile di guida la verdona ? pi? adatta
Inviato dal culo rotto di luka79
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Originally posted by KAWALEX24 View PostQuando mi chiedono di questa moto rispondo cosi':
LA MOTO PIU'BELLA CHE ABBIA MAI AVUTO PER DIVERTIRSI SU STRADA
LA MOTO PIU BRUTTA CHE ABBIA MAI AVUTO PER ANDARE IN PISTA
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Ho avuto questa moto e per circa 1 anno l ho usata sia su strada che su pista.Su strada e'fantastica,motore con dei medi notevoli,buona coppia,puoi guidare senza usare troppo il cambio e goderti una ciclistica molto agile e morbida.L unica sportiva che mi aveva fatto rivenire la voglia di girare su strada.
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Nonostante tantissime modifiche io che sono 1.82 non ho mai avuto gran felling con lei....un po ballerina in staccata,agile ma non agilissima,scarso feeling con l anteriore e ho passato due anni a ricercare assetti e posizione di guida giusta(secondo me e adatta a gente di 1,70)
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