x la mia 1000 04 ? meglio un 5/40 agip o un castrol 10/40 il tutto completamente sintetico?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
agip o castrol
Collapse
X
-
per quanto io non ami castrol credo che quello sia uno dei migliori prodotti della marca.potresti anche provare bardhal olio con cui io e molti altri qui dentro si sono trovati strabene.
Comment
-
-
Originally posted by zamponi roberto View Postho quasi 40.000km, che differenza c ? tra 5/40, 10/40 e 15/50?
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostE' la fluidit?!!! Pi? il numero e' basso... Pi? e' fluido e in teoria meglio e'!!! Ma con il passare dei km... E' meglio prenderlo pi? denso... Xche' tende a migliorare la compressione a fasce del pistone pi? consumate!!! E poi ne consuma meno!!!
Comment
-
Originally posted by zamponi roberto View Posttu parli del primo n., e il secondo cosa indica? infatti ho fatto caso che usando agip 5/40 ne consuma di pi?. quindi se casa mi consiglia un 10/40 ora che ne ho quasi 40.000 mi consigli un 15/40
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostSi... Pienamente!!! Io ti consiglierei proprio il Motul V300 15/50!!! Vedrai che ti troverai bene!!! Lo uso anche io!!!:1:
Comment
-
Originally posted by zamponi roberto View Posttu, con una moto come questa usi 15/50? ma la tua non lhai appena modificata? secondo quello che dici dovresti usare 0/40, quanti km hai? e poi il secondo numero cosa indica, se il primo ? la fluidit??
X la seconda cifra esattamente non ricordo... Ma e' sempre legato alla fluidit? densit? ecc. Tanto alla fine e' la qualita dell'olio stesso che fa' la differenza... E in questo caso... E' sempre V300... Uno dei migliori!!!
Io... Fino a 10000km... 0 o 5!!! Fino a 20000... 10!!! E il prox che sar? sui 20000... 15/50!!!
Comment
X
Comment