Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agip o castrol

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

agip o castrol

x la mia 1000 04 ? meglio un 5/40 agip o un castrol 10/40 il tutto completamente sintetico?

• Font Size
    rispetta la gradazione della casa..in pi? sarebbe meglio che tu dicessi che nome ha l olio che userai.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DidiK8 View Post
      rispetta la gradazione della casa..in pi? sarebbe meglio che tu dicessi che nome ha l olio che userai.
      power 1 racing tri zone

Comment

• Font Size
        per quanto io non ami castrol credo che quello sia uno dei migliori prodotti della marca.potresti anche provare bardhal olio con cui io e molti altri qui dentro si sono trovati strabene.

Comment

• Font Size
          metti il castrol o il motul sui motori honda vanno benissimo! e stai sul 10w30 o 10w40

Comment

• Font Size
            per un uso stradale xtc 60 10-40 oppure motul 7100 10-40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DidiK8 View Post
              per un uso stradale xtc 60 10-40 oppure motul 7100 10-40.
              quoto xtc 60 10-40

Comment

• Font Size
                Se hai 20000km... Vai di Motul V300 15/50!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicomarco81 View Post
                  Se hai 20000km... Vai di Motul V300 15/50!!!
                  ho quasi 40.000km, che differenza c ? tra 5/40, 10/40 e 15/50?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zamponi roberto View Post
                    ho quasi 40.000km, che differenza c ? tra 5/40, 10/40 e 15/50?
                    E' la fluidit?!!! Pi? il numero e' basso... Pi? e' fluido e in teoria meglio e'!!! Ma con il passare dei km... E' meglio prenderlo pi? denso... Xche' tende a migliorare la compressione a fasce del pistone pi? consumate!!! E poi ne consuma meno!!!

Comment

• Font Size
                      E' la fluidit?!!! Pi? il numero e' basso... Pi? e' fluido e in teoria meglio e'!!! Ma con il passare dei km... E' meglio prenderlo pi? denso... Xche' tende a migliorare la compressione a fasce del pistone pi? consumate!!! E poi ne consuma meno!!!
                      tu parli del primo n., e il secondo cosa indica? infatti ho fatto caso che usando agip 5/40 ne consuma di pi?. quindi se casa mi consiglia un 10/40 ora che ne ho quasi 40.000 mi consigli un 15/40

Comment

• Font Size
                        tu parli del primo n., e il secondo cosa indica? infatti ho fatto caso che usando agip 5/40 ne consuma di pi?. quindi se casa mi consiglia un 10/40 ora che ne ho quasi 40.000 mi consigli un 15/40
                        Si... Pienamente!!! Io ti consiglierei proprio il Motul V300 15/50!!! Vedrai che ti troverai bene!!! Lo uso anche io!!!:1:

Comment

• Font Size
                          Si... Pienamente!!! Io ti consiglierei proprio il Motul V300 15/50!!! Vedrai che ti troverai bene!!! Lo uso anche io!!!:1:
                          tu, con una moto come questa usi 15/50? ma la tua non lhai appena modificata? secondo quello che dici dovresti usare 0/40, quanti km hai? e poi il secondo numero cosa indica, se il primo ? la fluidit??

Comment

• Font Size
                            tu, con una moto come questa usi 15/50? ma la tua non lhai appena modificata? secondo quello che dici dovresti usare 0/40, quanti km hai? e poi il secondo numero cosa indica, se il primo ? la fluidit??
                            Io ho 18000km e ho fatto il cambio olio e filtro con il 10/40... Poi adesso... Faccio i rabbocchi con il 15/50!!! E va' tutto alla perfezione!!!

X la seconda cifra esattamente non ricordo... Ma e' sempre legato alla fluidit? densit? ecc. Tanto alla fine e' la qualita dell'olio stesso che fa' la differenza... E in questo caso... E' sempre V300... Uno dei migliori!!!

Io... Fino a 10000km... 0 o 5!!! Fino a 20000... 10!!! E il prox che sar? sui 20000... 15/50!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              metti il castrol o il motul sui motori honda vanno benissimo! e stai sul 10w30 o 10w40
                              Quoto il comandante

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

X
                              Working...
                              X