Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

d211 gp su srada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Si ma che sia almeno una 6681 Q ..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Una GP no, una GP racer si.

      E calcola che se vai sui passi appena cambia l'altitudine o anche solo al temperatura dell'asfalto con le gp sei nella merda fino al collo.

      Lascia stare, non ne val la pena, non le porterai mai in temperatura su strada.
      Gia io con le gpr m/m 200/55 dietro faccio fatica quando non fa caldissimo. Ma per me sono una scelta obbligata considerando che faccio pistatine senza pretese.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by VQuattrista View Post
        Una GP no, una GP racer si.

        E calcola che se vai sui passi appena cambia l'altitudine o anche solo al temperatura dell'asfalto con le gp sei nella merda fino al collo.

        Lascia stare, non ne val la pena, non le porterai mai in temperatura su strada.
        Gia io con le gpr m/m 200/55 dietro faccio fatica quando non fa caldissimo. Ma per me sono una scelta obbligata considerando che faccio pistatine senza pretese.
        a me la 200 gp race mi ? piaciuta tantissimo, pensavo mi togliesse agilit? e invece

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by zamponi roberto View Post
          a me la 200 gp race mi ? piaciuta tantissimo, pensavo mi togliesse agilit? e invece
          Lo pensavo anche io, in realta' l'ho trovata molto MOLTO piu' alta del 190/55

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by VQuattrista View Post
            Lo pensavo anche io, in realta' l'ho trovata molto MOLTO piu' alta del 190/55
            x me che ho il mono rifatto ma originale che non posso alzare ? un bene

            Comment

            X
            Working...
            X