Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E calcola che se vai sui passi appena cambia l'altitudine o anche solo al temperatura dell'asfalto con le gp sei nella merda fino al collo.
Lascia stare, non ne val la pena, non le porterai mai in temperatura su strada.
Gia io con le gpr m/m 200/55 dietro faccio fatica quando non fa caldissimo. Ma per me sono una scelta obbligata considerando che faccio pistatine senza pretese.
E calcola che se vai sui passi appena cambia l'altitudine o anche solo al temperatura dell'asfalto con le gp sei nella merda fino al collo.
Lascia stare, non ne val la pena, non le porterai mai in temperatura su strada.
Gia io con le gpr m/m 200/55 dietro faccio fatica quando non fa caldissimo. Ma per me sono una scelta obbligata considerando che faccio pistatine senza pretese.
a me la 200 gp race mi ? piaciuta tantissimo, pensavo mi togliesse agilit? e invece
Comment