Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecu hrc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecu hrc

RAGAZZI MI interesserebbe sapere alcune info sui rapporti di trasmissione marcia per marcia , presenti sul grafico dell'ECU ; questa :

gli devo dare una bella sistematina !!!

• Font Size

Comment

• Font Size
      quelli sono rapporti del kit cambio hrc e se non lo hai montato, non pu? funzionare
      http://www.daidegasforum.com/forum/h...-tc-hrc-5.html
      questi vanno bene dovrai solo cambiare corona,pignone,circonferenza gomme
      se non dovessi capire ugualmente nel manuale d'officina ( anche in inglese si capisce) puoi trovare le rapportature del cambio. poi i denti della sesta marcia sono 29 e non 22

Comment

• Font Size
        che strana pagina , hai . come mai non hai modalit? 1 e 2 in fondo , dove si pu? inserire il rotolamento gomme ? nemmeno la i denti della ruota funica puoi inserire ed eventualmente abilitare...

Comment

• Font Size
          hei james , praticamente sul link che mi hai mandato , alla pagina 5 , non mi si apre la tabella dei corretti settaggi del cambio . potresti postarla qui , o mandarmela via email ad igni93@hotmail.it grazie !

Comment

• Font Size
            tutto fatto da peppo ! non so se la vostra ? diversa :O

Comment

• Font Size
              guarda un p? qui

Comment

• Font Size
                ecco perfetto , ora si legge perfettamente , grazie 1000 !!!!
                praticamente avevo tutto sballato ........ho sistemato come il tuo preciso....
                pero' non riesco a capire il perch? il tuo grafico ? diverso dal mio ......quel pulsantino abilita gi? mi manca....e mi sa che non ? cosa da poco .....ca@@o chiss? se ? quello che non mi f? funzionare nulla...

Comment

• Font Size
                  pu? essere che la versione del mio sia diversa dal tuo programma ???? ....non s? piu veramente dove sbattere la testa !!!!!

Comment

• Font Size
                    potresti controllare , la versione del software ??? se c'? qualche data ecc ..almeno vedo se hanno fatto un errore li in fabbrica dal peppo..

Comment

• Font Size
                      nel cd che ti ha dato Peppo, hai la possibilit? di usare 3 programmi cbr1000 08-cbr1000 09e10 (ma anche 11) -cbr600 >07 . controlla che sia quello 09-10 ! altro non saprei dirti se non di telefonargli

se guardi in alto a sx nella tua pagina dei rapporti e nella mia vedi che nella tua usi quello della 08 e io quello successivo. non so quello sia il tuo problema per? prova. certo che se lo fai dovrai importare tutte le mappe che usi

Comment

• Font Size
                        ora ho capito !!!!!!!! io ho diciamo lavorato da sempre sul 2008 !!!! ora aprendo il grafico della 09/10 ? totalmente diverso !!!! ho molti pi? parametri da sistemare e abilitare.......speriamo che sia per questo che non mi funziona nulla !!

Comment

• Font Size
                          fai un copia e incolla delle gestioni motore, imposti la pagina rapporti e poi ti fai mettere a punto il TC, non sar? facile ma vedrai che sarai soddisfatto

Comment

• Font Size
                            hai facebook per caso ? se si , aggiungimi : ignazio di natale .

Comment

• Font Size
                              E CHI CI CAPISCE COSA !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X