Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quelli sono rapporti del kit cambio hrc e se non lo hai montato, non pu? funzionare http://www.daidegasforum.com/forum/h...-tc-hrc-5.html
questi vanno bene dovrai solo cambiare corona,pignone,circonferenza gomme
se non dovessi capire ugualmente nel manuale d'officina ( anche in inglese si capisce) puoi trovare le rapportature del cambio. poi i denti della sesta marcia sono 29 e non 22
che strana pagina , hai . come mai non hai modalit? 1 e 2 in fondo , dove si pu? inserire il rotolamento gomme ? nemmeno la i denti della ruota funica puoi inserire ed eventualmente abilitare...
hei james , praticamente sul link che mi hai mandato , alla pagina 5 , non mi si apre la tabella dei corretti settaggi del cambio . potresti postarla qui , o mandarmela via email ad igni93@hotmail.it grazie !
ecco perfetto , ora si legge perfettamente , grazie 1000 !!!!
praticamente avevo tutto sballato ........ho sistemato come il tuo preciso....
pero' non riesco a capire il perch? il tuo grafico ? diverso dal mio ......quel pulsantino abilita gi? mi manca....e mi sa che non ? cosa da poco .....ca@@o chiss? se ? quello che non mi f? funzionare nulla...
nel cd che ti ha dato Peppo, hai la possibilit? di usare 3 programmi cbr1000 08-cbr1000 09e10 (ma anche 11) -cbr600 >07 . controlla che sia quello 09-10 ! altro non saprei dirti se non di telefonargli
se guardi in alto a sx nella tua pagina dei rapporti e nella mia vedi che nella tua usi quello della 08 e io quello successivo. non so quello sia il tuo problema per? prova. certo che se lo fai dovrai importare tutte le mappe che usi
ora ho capito !!!!!!!! io ho diciamo lavorato da sempre sul 2008 !!!! ora aprendo il grafico della 09/10 ? totalmente diverso !!!! ho molti pi? parametri da sistemare e abilitare.......speriamo che sia per questo che non mi funziona nulla !!
fai un copia e incolla delle gestioni motore, imposti la pagina rapporti e poi ti fai mettere a punto il TC, non sar? facile ma vedrai che sarai soddisfatto
Comment