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CHE FARE???? (Honda cbr 1000 rr)

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    #1

    CHE FARE???? (Honda cbr 1000 rr)

    Portata ieri dopo svariate battaglie, e anche soddisfazioni :-)... a rifare il lifting ..alla mia CBR 1000 RR 2008....da un preparatore Fiorentino.. premesso che : ho avuto IERI da mamma Honda.. lo scatolone IN GARANZIA..:-) contente ALBERO MOTORE.. BRONZINE..GUARNIZIONI ECC ECC.. (praticamente tt il sotto)... cosa RIFARESTE VOI SOPRA?? (premesso che nn e' mai stato aperto..e preparato)..
    AVENDO ELETTRONICA HRC...montereste le CAMME??.. o lascereste stare e controllereste solo valvole..tenuta...fasce..e guarnizione di testa?
    DILEMMA...DILEMMA.. help...
    a

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    #2
    se ? un bravo preparatore....farei fare una lavorazione soft alla testa con guarnizione ovvio a livello di condotti c ? tanto che si pu? fare non ottieni cose turche per? la differenza sar? sensibile

    se hai l'elettronica HRC puoi spingerti a 14000 giri e oltre,certo che le camme per? dopo entri nel vortice che ti tocca revisionare ogni tot se vuoi stare sereno per quella manciata di cavalli

    senti coltuo preparatore,se hai portafoglio caldo senza fare le camme....magari VOLANO HRCche con la centralina ti raddoppianoi punti di pickup e cornetti HRC

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      #3
      metti il motore di un BMW

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        #4
        bombarda tutto pesantemente

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          #5
          secondo me se vai da gresini e gli chiedi un motore di pirro.....

          spendi meno!

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            #6
            Un mio amico con la preparazione che intendi fare... Camme compresa... 201cv all'albero... 177cv alla ruota!!!

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              #7
              Ciao a tutti ragazzi, prox settimana devo montare elettronica hrc compreso tc , qualcuno per caso ha esperienza in merito?

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                #8
                Originally posted by Pk7 View Post
                Ciao a tutti ragazzi, prox settimana devo montare elettronica hrc compreso tc , qualcuno per caso ha esperienza in merito?
                senti james19!

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                  #9
                  Io gabry, farei lavorare la testa (da uno bravo pero' se no la rovina), bella guarnizione testa hrc, poi le cammes dipende!! da cosa vuoi fare. se fai sempre gare open allora mettila!!! (se nn sbaglio ce un preparatore che le vende su subito a 800 euro nuove)!! e poi come dice bosco un bel rotore e stratore hrc (anche quello ha il preparatore che ti dicevo, sempre su subito).
                  cornetti hrc si ti aiutano!! ma hrc costano un botto, se nn sbaglio 700 euro!!!
                  se puoi spendere fai tutto vedrai come cambia la moto!!!
                  poi ci sarebbe anche tanta altro materiale da montare. ma li si passa a certi step di motore che secondo me, per noi comuni mortali nn conviene!!
                  poi valuta tu?? questa ? una mia opinione!

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                    #10
                    prova a sentire EDARD che vende un motore gi? fatto e pronto al montaggio. dandogli il tuo motore con i ricambi che ti hanno consegnato, se accetta, risparmi sicuro e devi solo montarlo. tra l'altro lo ha anche bancato, quindi te lo da anche con le mappe gestione motore. altrimenti lavora la testa,rapporto di compressione, ingranaggi terza e quarta nuovi e gi? sarai contento

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                      #11
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                      :-) VEDIAMO

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                        #12
                        se cambi gli alberi a camme , il motore girer? pi? forte e a livello di affidabilit? non ? un bene, chiaro che dipende anche da quanto girer? pi? forte. anche senza cambiarli comunque puoi ottenere buoni risultati, molto buoni

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