Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dato che siamo in fine stagione non saprei...ma fidati che pullulano le bionde svedesi in topless la e non solo...in pratica c'? tanta vulva!!farai fatica a pensare alla moto credimi! buone vacanze
Ho guidato un'honda x 10 gg quest'estate... un transMERDA nuovo..
Quando son tornato a casa ho baciato tutte le mie moto, persino la minimoto cinese!!!
Se ci fossero + moto honda nel mondo la terra sarebbe un posto migliore... sia esteticamente sia di inquinamento xch? tutti userebbero la bici piuttosto che quei catrami!
si ok....? tu chiami supersportiva una R1200S :gaen:
dato che siamo in fine stagione non saprei...ma fidati che pullulano le bionde svedesi in topless la e non solo...in pratica c'? tanta vulva!!farai fatica a pensare alla moto credimi! buone vacanze
intanto grazie....e mi guarder? bene intorno ...
poi mi girer? dall'altra parte e ricever? 7/8 schiaffi dalla mia signora
Fammi sapere com ? la temperatura devo andare fra 2sett!!!
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Il giorno 30/35?.... Nessuna nuvola.... Un po di vento ke aiuta a sentire meno il caldo.... La sera perfetto !!!!! Non so la temperatura ma io sto a mezze maniche e pantaloni corti.... Sar? 20/25? secco.... Acqua abbastanza calda.... Non come il mar rosso ma si sta benissimo in acqua.... P.s. C'? poca gente quindi si sta d'incanto....
Comment