Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hondisti e non...vi abbandono
Collapse
X
-
dato che siamo in fine stagione non saprei...ma fidati che pullulano le bionde svedesi in topless lae non solo...in pratica c'? tanta vulva!!farai fatica a pensare alla moto credimi! buone vacanze
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostHo guidato un'honda x 10 gg quest'estate... un transMERDA nuovo..
Quando son tornato a casa ho baciato tutte le mie moto, persino la minimoto cinese!!!
Se ci fossero + moto honda nel mondo la terra sarebbe un posto migliore... sia esteticamente sia di inquinamento xch? tutti userebbero la bici piuttosto che quei catrami!
fatti delle domande
Comment
-
Originally posted by gabry84 View Postdato che siamo in fine stagione non saprei...ma fidati che pullulano le bionde svedesi in topless lae non solo...in pratica c'? tanta vulva!!farai fatica a pensare alla moto credimi! buone vacanze
...
poi mi girer? dall'altra parte e ricever? 7/8 schiaffi dalla mia signora
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postintanto grazie....e mi guarder? bene intorno...
poi mi girer? dall'altra parte e ricever? 7/8 schiaffi dalla mia signora
se vai all'oktoberfest non ti devi portare la birra da casa
divertiti... io ci sono stato un po' di anni fa e in una settimana ho fatto piu' di 600 km con lo scooter... vai a Lindos, veramente carino
Comment
-
Originally posted by luigi18 View Postse vai all'oktoberfest non ti devi portare la birra da casa
divertiti... io ci sono stato un po' di anni fa e in una settimana ho fatto piu' di 600 km con lo scooter... vai a Lindos, veramente carino... E abbiamo gi? noleggiato l'auto
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
................. tu rodi, noi .................. rosichiamo
!!!!!
Beato te, buona vacanza !!!!!!!!!
p.s. : Ocio che il mare non ? freddo ? POLARE, e quando esci dall'acqua non te lo trovi pi? ............
Comment
-
Originally posted by F107 View Post................. tu rodi, noi .................. rosichiamo
!!!!!
Beato te, buona vacanza !!!!!!!!!
p.s. : Ocio che il mare non ? freddo ? POLARE, e quando esci dall'acqua non te lo trovi pi? ............
Comment
-
Originally posted by teosanvi View PostFammi sapere com ? la temperatura devo andare fra 2sett!!!
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Comment
X
Comment