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Ma è sempre meglio partecipare no?
Seriamente il BMW mi incuriosiva ma non mi ci son trovato affatto... questa era un'altra della mia personale lista di moto da avere prima o poi... e devo dire ch'? divertente e molto sfiziosa...
Primo responso: sospensioni da rivedere... tanto frenate, troppo... la moto ha 32.000km e credo che avranno una sana rinfrescata.. per il resto la accorcerei un pochino di rapportatura...
Primo responso: sospensioni da rivedere... tanto frenate, troppo... la moto ha 32.000km e credo che avranno una sana rinfrescata.. per il resto la accorcerei un pochino di rapportatura...
? bello parlare con gente che di moto ci capisce ma sopratutto che guidando capisce subito cosa ha sotto il sedere
quella moto diserie alla forca ha molle progressive la forca con 2 molle x il verso e rivista di idra migliora tanto! il mono ? basso di interasse tenendo presente che ? una moto /50 dietro andrebbe alzato visto che ? fattibile insieme a una revisionata
moto lunga di rapp in strada assolutissimamente se tieni la forca non sfilata metti pure 2 denti di corona che bastano,altrimenti se la sfili adopera il pignone sen? si riduce troppo l'interasse totale se adoperi la corona.
personalmente,non sono riuscito a renderla stabile x congeniti problemi anche di progetto se la terrai un po te ne accorgerai ,l'unica macchia che ho sul quella moto ma.....dopo consiglio di un grande non ho + perso tempo a cercare di fargli fare quello che non ? portata,ma ho esaltato i suoi punti forti rendendoli ancora + forti : peso e agilit?
per strada probabilmente la moto +efficace che ho mai avuto,nonostante non brilli di motore (di potenza e coppia,ma x strada ce ne ? di avanzo ma sopratutto ha una erogazione molto cattivella x una honda )
i freni sono mondiali,anche la pompa assiale nissin ? perfetta x quella moto e le pasticche originali sui padelloni da330 sono eccessive! basta solo i tubi in treccia!
2 consigli...fai verificare che monti i cuscinetti di sterzo conici e non a sfere e se seguirai la strada dell agilit? un ammortizzatore di sterzo usato ? buona cosa
? bello parlare con gente che di moto ci capisce ma sopratutto che guidando capisce subito cosa ha sotto il sedere
quella moto diserie alla forca ha molle progressive la forca con 2 molle x il verso e rivista di idra migliora tanto! il mono ? basso di interasse tenendo presente che ? una moto /50 dietro andrebbe alzato visto che ? fattibile insieme a una revisionata
moto lunga di rapp in strada assolutissimamente se tieni la forca non sfilata metti pure 2 denti di corona che bastano,altrimenti se la sfili adopera il pignone sen? si riduce troppo l'interasse totale se adoperi la corona.
personalmente,non sono riuscito a renderla stabile x congeniti problemi anche di progetto se la terrai un po te ne accorgerai ,l'unica macchia che ho sul quella moto ma.....dopo consiglio di un grande non ho + perso tempo a cercare di fargli fare quello che non ? portata,ma ho esaltato i suoi punti forti rendendoli ancora + forti : peso e agilit?
per strada probabilmente la moto +efficace che ho mai avuto,nonostante non brilli di motore (di potenza e coppia,ma x strada ce ne ? di avanzo ma sopratutto ha una erogazione molto cattivella x una honda )
i freni sono mondiali,anche la pompa assiale nissin ? perfetta x quella moto e le pasticche originali sui padelloni da330 sono eccessive! basta solo i tubi in treccia!
2 consigli...fai verificare che monti i cuscinetti di sterzo conici e non a sfere e se seguirai la strada dell agilit? un ammortizzatore di sterzo usato ? buona cosa
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