Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la honda ? ancora honda??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mauro di solito rompevano il cambio, tu sei uno dei pochi se non l'unico che ho sentito che ha dilaniato il motore...

chiama Luca che senta Jerman

e dammi il motore rotto

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauro 28 View Post
      la mia non consumava olio... quanti km hai su?

17000km mi sembra..per ora ? perfetta

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        mauro di solito rompevano il cambio, tu sei uno dei pochi se non l'unico che ho sentito che ha dilaniato il motore...

chiama Luca che senta Jerman

e dammi il motore rotto
        il Toma parte in pole!!!!!:1::1: .....l'ho sentito oggi... mi far? sapere in serata!!!!! dici che il muggio era troppo per la mia????? tu??? come vai??? batti alek o non ti parlo pi?!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ho avuto cbr 600 f 93 68000 km cbr 900 99 km 42000 cbr 954 03 km 68000 e ora un cbr 1000 09 con su 34000 km e in tutte ho havuto un problema solo con il 600 del 93 che si era rotta la membrana del rubinetto della benzina

Comment

• Font Size
            anche io avevo rotto il cambio e per come ? fatto purtroppo se spremuto in pista si rompe , e non per il cambio elettronico..., ? sottodimensionato negli ingranaggi di 3 e 4 . certo senza qs forse durerebbe di pi?, ma si rompe comunque, prima o poi

Comment

• Font Size
              Originally posted by james19 View Post
              anche io avevo rotto il cambio e per come ? fatto purtroppo se spremuto in pista si rompe , e non per il cambio elettronico..., ? sottodimensionato negli ingranaggi di 3 e 4 . certo senza qs forse durerebbe di pi?, ma si rompe comunque, prima o poi
              amen

Comment

• Font Size
                la mia 2008 andava a miscela
                1000 km ero senza olio

si secondo me e' solo l'ultimo cbr1000 che ha fatto un po cacare come affidabilita!!!! in confronto al trend honda
                e poi tecnologicamente il cbr e' piu' indietro delle palle di un cane

e dire che con un cambio elettronico e u tc honda magari su un v4
                sarebbe la fine per tutti !!!!! n

Comment

• Font Size
                  direi che ogni moto degli ultimi 2 anni ha dei difetti ,anche importanti che 5 o 6 anni fa erano veramente rari sulle jap. secondo me la ricerca delle prestazioni e il contenimento dei costi di produzione delle case unite alla ricerca del risparmio di peso hanno fatto si che si arrivasse a questo.

nel cbr il consumo di olio non ha mai comportato per? delle rotture, se non per mancanza di lubrificante. per? se si sa di avere quel problema e non si vuole aprire il motore ? sufficiente rabboccare

gli ingranaggi del cambio ? sufficiente cambiarli periodicamente su questa moto in fase di revisione motore poi ? un attimo. come poi le valvole di scarico in titanio per quelle che ne sono dotate

Comment

• Font Size
                    benjo se vuoi ho quello che mi ? avanzato del mio motore

Comment

X
                    Working...
                    X