mi servirebbe sapere quali pasticche montate e come vi trovate. io ho pinze originali pasticche originali, tubi diretti e pompa rcs. premetto che non puo' essere la pompa, perche' la ho sostituita (ora brembo rcs), ho un effetto spugna da paura, non che non freni, ma appena si scalda l'impianto mi va' a vuoto per 2 3 cm di corsa. stesso effetto ad un mio compagno di uscite(cbr 1000 2011). dopo le ferie mettero' motul rbf 660 e voglio sostituire le pasticche. consigli? anche le vostre cbr hanno questo difetto? ciao grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pinze cbr 1000 08
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View Postmi servirebbe sapere quali pasticche montate e come vi trovate. io ho pinze originali pasticche originali, tubi diretti e pompa rcs. premetto che non puo' essere la pompa, perche' la ho sostituita (ora brembo rcs), ho un effetto spugna da paura, non che non freni, ma appena si scalda l'impianto mi va' a vuoto per 2 3 cm di corsa. stesso effetto ad un mio compagno di uscite(cbr 1000 2011). dopo le ferie mettero' motul rbf 660 e voglio sostituire le pasticche. consigli? anche le vostre cbr hanno questo difetto? ciao grazie
-
Originally posted by neeko72 View Postio non ho il fireblade...ma la Cb...ma ho le tue stesse pinze e ho pompa IRC EVO...con pasticche ZCOO...e funziona tutto alla grande sempre...
Comment
-
Originally posted by bobber View Postmi servirebbe sapere quali pasticche montate e come vi trovate. io ho pinze originali pasticche originali, tubi diretti e pompa rcs. premetto che non puo' essere la pompa, perche' la ho sostituita (ora brembo rcs), ho un effetto spugna da paura, non che non freni, ma appena si scalda l'impianto mi va' a vuoto per 2 3 cm di corsa. stesso effetto ad un mio compagno di uscite(cbr 1000 2011). dopo le ferie mettero' motul rbf 660 e voglio sostituire le pasticche. consigli? anche le vostre cbr hanno questo difetto? ciao grazie
Comment
-
io ho dischi brembo ss, pasticche zcoo, pompa discacciati, e tubi in treccia e frena da paura..
prima di montare i dischi e le pastiglie come si deve anche io ho notato gli stessi difetti...
Comment
-
se hai montato tubi in treccia e pompa, secondo la mia opinione, ? l'olio che va sostituito che dopo una certa gradazione ti si allunga la frenata.... io monto pompa brembo con tubi in treccia e dischi braking ...le pastiglie ne ho provate tante, ma quelle pi? costanti sono le originali honda....ok un bel impianto frenante ? sempre bello averlo , ma pensa che alcuni trofei cambiano solo tubi e olio
Comment
-
Originally posted by cbrschizzo View PostScusa neeko ma tu monti pasticche ZCOO su dischi originali? Io ho sempre saputo che va bene il contrario cio? pasticche originali su dischi aftermarket.....Mi spieghi meglio?
io comunque ho dischi alth, le zcoo montano e funzionano benissimo su qualsiasi disco
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postperdonami ma credo tu abbia una gran confusione in testa.. qualsiasi pasticca sinterizzata monta su qualsiasi disco in acciaio ...
io comunque ho dischi alth, le zcoo montano e funzionano benissimo su qualsiasi disco
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Comment
X
Comment