Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione antisaltellamento STM cbr 1000 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frizione antisaltellamento STM cbr 1000 08

Ciao ragazzi da un po di tempo ci sto pensando....se installarla o no, e se la spesa vale la candela, qualcuno che l'ha montata e che mi da le sue impressioni?
    Inoltre vorrei prendere il pacco dischi frizione nuovi consigli su marca e dove reperirli?
    Grazie
    Claudio

• Font Size
    ne senti il bisogno?

per me l'originale lavora pi? che bene

Comment

• Font Size
      E un po soggettivo... perch? non so la reale differenza tra un'originale e una STM...

Comment

• Font Size
        Ti posso dare la mia impressione sulla mia CBR 1000 06 che per? di serie non la montava....non appena l'ho montata la moto ? diventata come un treno su un binario....i soldi meglio spesi della mia vita!!!!!!! Dopo la moto naturalmente....

Comment

• Font Size
          Originally posted by cbrschizzo View Post
          Ti posso dare la mia impressione sulla mia CBR 1000 06 che per? di serie non la montava....non appena l'ho montata la moto ? diventata come un treno su un binario....i soldi meglio spesi della mia vita!!!!!!! Dopo la moto naturalmente....
          si ma la 08 ha gi? la frizione antisaltellamento di serie che per me non va niente male...per quello non capisco se la cosa nasce da una esigenza o da un capriccio

Comment

• Font Size
            non e ne un esigenza ne un capriccio .... avrei un amico che me la vende, e vorrei sapere se sostituendola c? un'effettivo cambiamento rispetto all'originale o no.... tutto qui...diciamo che nelle staccate piu violente la moto e un po instabile...ma quello potrebbe essere anche un problema di assetto...

Comment

• Font Size
              sicuramente c'? differenza dalla originale altrimenti non la farebbero...

certo ? che non ti cambia la vita quanto poteva farlo tra una frizione normale e una antisaltellamento

Comment

X
              Working...
              X