Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga 1000 o 600 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portatarga 1000 o 600 RR

Mi fareste vedere i vostri portatarga?
    Sto cercando di farmi un idea in quanto il portatarga originale (soprattutto se come me si ha una arrow) fa veramente schifo e sarei propenso a sostituire il tutto.
    Devo dire che la soluzione di Pol73 ? fantastica ma.... volevo vedere anche le vs. di soluzioni!

Dai fatemi vedere il culo delle vostre motorette!!!!!

• Font Size
    Mah .. io l'ho preso per il Mille su CarpiMoto .. molto semplice leggero ... a parte la targa da dietro ? invisibile .. praticamente c'? solo il supporto a X.. e posto luce targa ... opzionale a led .. io ho preso il tutto sui 80 euro mi pare ( sia portatarga che luce a led ) ..se vai sul sito c'? la foto di entrambe ..

Aggiungo che cmq non ? un gran che' (ho avuto fretta) , da vedere quello di un mio amico in carbonio ? molto piu' bello ... io pero' lo prefrisco spartano ridotto ai minimi termini e cattivo .. quello del mio amico ? un po' morbinone a mio parere ... questione di gusti ..ciao

Comment

• Font Size
      se a qualcuno interessa io ne ho 1 nuovo in vendita a 40 euro + sp
      e' in alluminio con supporto frecce .
      chi fosse interessato ...mi contatti
      saluti by pack#34

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele74
        Mah .. io l'ho preso per il Mille su CarpiMoto .. molto semplice leggero ... a parte la targa da dietro ? invisibile .. praticamente c'? solo il supporto a X.. e posto luce targa ... opzionale a led .. io ho preso il tutto sui 80 euro mi pare ( sia portatarga che luce a led ) ..se vai sul sito c'? la foto di entrambe ..

Aggiungo che cmq non ? un gran che' (ho avuto fretta) , da vedere quello di un mio amico in carbonio ? molto piu' bello ... io pero' lo prefrisco spartano ridotto ai minimi termini e cattivo .. quello del mio amico ? un po' morbinone a mio parere ... questione di gusti ..ciao
        Ma ? quello con le scrittine RR laterali che vedo io????

Questo per intenderci?????

Comment

• Font Size
          Si quello .. ma montato fa molto meno schifo di cos? .. non si vede nemmeno che c'? il porta targa sembra che la targa galleggi .. alla fine non ? male ..

Comment

• Font Size
            domani faccio le foto e le posto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Atlantide
              domani faccio le foto e le posto...
              Grazie mille!!!!

Comment

• Font Size
                io ho preso quello di walter moto...
                appena lo monto te lo faccio vedere!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MOVISTAR_PC
                  io ho preso quello di walter moto...
                  appena lo monto te lo faccio vedere!!!
                  ok, grazie!!!

Comment

• Font Size
                    io ho mantenuto le staffe originali e ho montato un portatarga semplicissimo in inox da piega per gli spari!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BSM.RR
                      io ho mantenuto le staffe originali e ho montato un portatarga semplicissimo in inox da piega per gli spari!
                      Sono messo cos? anche io, per? a dire il vero con l'arrow su fa veramente ribrezzo!!!

Comment

• Font Size
                        Come promesso... spero ti siano utili...

Comment

• Font Size
                          La mia ? identica .... pensavo di averlo comprato solo io quel modello ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele74
                            La mia ? identica .... pensavo di averlo comprato solo io quel modello ...

io ho cercato il porta targa senza RR... ma esistono solo color alluminio mentre io lo volevo nero... (e non volevo verniciarlo)...

comunque il risultato non mi sembra malvagio... il porta targa secondo me ? ben realizzato...

Comment

• Font Size
                              non sopporto i portatarga....meglio senza nulla....

Comment

X
                              Working...
                              X