Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'unica Honda (recente) che comprerei:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VicToR 1000 View Post
    Il problema di queste moto retr? ? che son belle si, ma mi s'ammoscia a sentirle in moto, il suono dei vecchi 4 cilindri ad aria sono altra cosa.
    Eh gi?,il sound delle vecchie Four ? altra cosa....per? magari guadagna con scarichetto e filtro aria aperto.

Originally posted by joker72 View Post
    Quella del mio amico ? proprio uguale a quella in foto ? perfetta in tutto, l'unica cosa ? che non ha i fianchetti neri in plastica con scritto cbx, ne ha due fatti a mano d'acciaio inox rivestiti in pelle fatti da lui, e il bello della fiera ? che lui ha incaricato me per venderla!!! Son sicuro che se gli dico che la prendo io sarebbe la persona pi? felice del mondo!!
    Che aspetti?!

Perch? non hai mai sentito quella 6 cilindri l?!!!!
    Se poi senti quella del mio amico con il sei in uno fatto a mano da lui, potresti sentirti male!!!
    Quoto....io per? vorrei trovare quelli di serie dato che la voglio originale al 100%,ora ha su i classici Mecadapo inox.

Originally posted by caniggia View Post
    pruderanno anche alla tua signora se ti presenti con un baraccone del genere.....ma a forza di prenderti a sberle sui denti!!!!1hahahahahahahahahahahahahahahhahahahaha! !!!!!!!!!!!!!!
    Beata ignoranza..

Comment

• Font Size
      pruderanno anche alla tua signora se ti presenti con un baraccone del genere.....ma a forza di prenderti a sberle sui denti!!!!1hahahahahahahahahahahahahahahhahahahaha! !!!!!!!!!!!!!!
      Quella che si arrabbierebbe di pi? ? mia madre visto che la porterei a casa sua dato che non ho il posto per tenerla a casa mia!! :
      Caniggia ghey!!
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Che aspetti?!

Quoto....io per? vorrei trovare quelli di serie dato che la voglio originale al 100%,ora ha su i classici Mecadapo inox.

Beata ignoranza..
      Non c'? fretta!!!!
      Ora anche la sua ha gli scarichi originali!!!
      Last edited by joker72; 10-08-12, 10:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post

Beata ignoranza..
        Bh? non mi sembra di aver offeso nessuno...sopratutto scherzando con un amico. Quindi dal momento che nn ci conosciamo,evita queste uscite infelici grazie.

Comment

• Font Size
          Quella che si arrabbierebbe di pi? ? mia madre visto che la porterei a casa sua dato che non ho il posto per tenerla a casa mia!! :
          Caniggia ghey!!

Non c'? fretta!!!!
          Ora anche la sua ha gli scarichi originali!!!
          Per forza s'inca@@a tua madre! Le porti in casa un rudere!!! Hahahahaha!!!!!

Comment

• Font Size
            Bh? non mi sembra di aver offeso nessuno...sopratutto scherzando con un amico. Quindi dal momento che nn ci conosciamo,evita queste uscite infelici grazie.
            Uscita infelice...mi pare che la faccina....dovrebbe essere chiara....l'ho capito che scherzavi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              come non quotarti!!!!!
              anche perche'
              ormai honda in listino ha solo moto retro!!!!!
              a parte gli enduroni stradali
              se raffronti un cbr 1000 con la concorrenza
              sembra una moto della preistoria !!!
              e lo dico da posessore di tuono v4 !!!!!! aprc
              per? il cbr 2008 dice ancora la sua in pista e per strada va pi? che bene

Comment

X
              Working...
              X