Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'unica Honda (recente) che comprerei:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'unica Honda (recente) che comprerei:

... ? decisamente retr?!!!

Anteprima: Honda CB1100F, in arrivo in Europa

Brava Honda!!!

Last edited by MiKiFF; 09-08-12, 08:58.

• Font Size
    Niente male.....

anche se a quel punto la prenderei retr? vera....

Comment

• Font Size
      il 6 cilindri....tanta roba

Comment

• Font Size
        Guarda,non ci crederei manco se ti vedessi sopra....TU sopra una Honda cos??!

Anche se preferisco il VERO retr? al di la di tutto ? bella....il posteriore poi col parafango cromato e il faro vecchio stile ? sempre il mio preferito....mi ricorda la mia vecchia CL350....anche se coi cerchi a raggi sarebbe altra cosa....per? iniezione ed Euro3...

Certo che han scelto retr? pure le misure delle gomme 140/70-18 110/80-18..

P.S.: Non mostratemi il CBX che mi viene da bestemmiare in Aramaico antico....grazie di cuore chi ha pensato bene di strizzarci fino all'ultimo cent.....ghe venisse un cancher!

Comment

• Font Size
          Secondo me il retr? deve essere veramente retr?......cio? d'epoca.

Comment

• Font Size
            Caxxo, allora arriva finalmente!

Comment

• Font Size
              Imguardabile... Non ? retr?.. ? vecchia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Guarda,non ci crederei manco se ti vedessi sopra....TU sopra una Honda cos??!

Anche se preferisco il VERO retr? al di la di tutto ? bella....il posteriore poi col parafango cromato e il faro vecchio stile ? sempre il mio preferito....mi ricorda la mia vecchia CL350....anche se coi cerchi a raggi sarebbe altra cosa....per? iniezione ed Euro3...

Certo che han scelto retr? pure le misure delle gomme 140/70-18 110/80-18..

P.S.: Non mostratemi il CBX che mi viene da bestemmiare in Aramaico antico....grazie di cuore chi ha pensato bene di strizzarci fino all'ultimo cent.....ghe venisse un cancher!
                Ho un'amico che ne ha una ed ? quasi intenzionato a venderla......

Mi prudono le maniiiiii.....

Comment

• Font Size
                  che spettacolo di motorone!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joker72 View Post

A me prudono le mani perch? ho dovuto fermarmi nell'opera di "restauro" di quella di mio padre....le priorit? son diventate ben altre.

Probabile ci saran tempi migliori ma nell'attesa una cosa ? certa...quella non si vende per nessun motivo al mondo!

Se quella del tuo amico ? una prima serie come la mia (proprio quella in foto) ed ? messa bene vale non poco....se ti fa un prezzo da amico avendo la possibilit? da appassionato non me la farei scappare,? una di quelle moto EPICHE!

Certo che invece che il solito quattro cilindri un bel sei come quello potrebbero ritirarlo fuori..

Comment

• Font Size
                      A me non piace!!! Uniche moto datete che mi piaciono sono Africa Twin e Super Tenere'!!! X il resto... Il passato e' passato!!!

Comment

• Font Size
                        Il problema di queste moto retr? ? che son belle si, ma mi s'ammoscia a sentirle in moto, il suono dei vecchi 4 cilindri ad aria sono altra cosa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          A me prudono le mani perch? ho dovuto fermarmi nell'opera di "restauro" di quella di mio padre....le priorit? son diventate ben altre.

Probabile ci saran tempi migliori ma nell'attesa una cosa ? certa...quella non si vende per nessun motivo al mondo!

Se quella del tuo amico ? una prima serie come la mia (proprio quella in foto) ed ? messa bene vale non poco....se ti fa un prezzo da amico avendo la possibilit? da appassionato non me la farei scappare,? una di quelle moto EPICHE!

Certo che invece che il solito quattro cilindri un bel sei come quello potrebbero ritirarlo fuori..
                          Quella del mio amico ? proprio uguale a quella in foto ? perfetta in tutto, l'unica cosa ? che non ha i fianchetti neri in plastica con scritto cbx, ne ha due fatti a mano d'acciaio inox rivestiti in pelle fatti da lui, e il bello della fiera ? che lui ha incaricato me per venderla!!! Son sicuro che se gli dico che la prendo io sarebbe la persona pi? felice del mondo!!
                          Originally posted by VicToR 1000 View Post
                          Il problema di queste moto retr? ? che son belle si, ma mi s'ammoscia a sentirle in moto, il suono dei vecchi 4 cilindri ad aria sono altra cosa.
                          Perch? non hai mai sentito quella 6 cilindri l?!!!!
                          Se poi senti quella del mio amico con il sei in uno fatto a mano da lui, potresti sentirti male!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by joker72 View Post

pruderanno anche alla tua signora se ti presenti con un baraccone del genere.....ma a forza di prenderti a sberle sui denti!!!!1hahahahahahahahahahahahahahahhahahahaha! !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post

... ? decisamente retr?!!!

Anteprima: Honda CB1100F, in arrivo in Europa

Brava Honda!!!

come non quotarti!!!!!
                              anche perche'
                              ormai honda in listino ha solo moto retro!!!!!
                              a parte gli enduroni stradali
                              se raffronti un cbr 1000 con la concorrenza
                              sembra una moto della preistoria !!!
                              e lo dico da posessore di tuono v4 !!!!!! aprc

Comment

X
                              Working...
                              X