Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quasi quasi telefono a torino... non so perch?, ma ho idea che mi dir? "la moto non ? in italia, ma se mi anticipi la somma la spedisco direttamente a casa tua"
quasi quasi telefono a torino... non so perch?, ma ho idea che mi dir? "la moto non ? in italia, ma se mi anticipi la somma la spedisco direttamente a casa tua"
e stata gia venduta...asta chiusa il 18 novembre 2011
no, l'annuncio dice che non e' stasto raggiunto il prezzo di riserva. il prezzo e' 37 000 euro. ed e' qui' che io mi chiedo:--------------------ma che sse fuma sta' ggente?
comunque la scritta sul codone mi sa di non originale lontano un miglio........ dietro deve esserci l'adesivo VFR750R non RC30!! Mai visto quell'adesivo.......
comunque la scritta sul codone mi sa di non originale lontano un miglio........ dietro deve esserci l'adesivo VFR750R non RC30!! Mai visto quell'adesivo.......
No, la versione americana aveva le scritte RC30 non la prima versione con l'ala dorata ma la seconda con l'ala rossa, su google ce n'? qualcuna...
Comment