Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappatura x Cbr 954RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mappatura x Cbr 954RR

Salve ragazzi ho un' amico che ha un problema con la centralina della Arrow (Pc III o IIIr), non riesce a trovare delle mappature da poter inserire, ha provato a mandargli quelle della Pc III o IIIr originali (cioe' senza marchio Arrow) e non le accetta.

Qualcuno sa dove poterle reperire, lui utilizza un terminale Akrapovic e ha cambiato il filtro dell' aria.

Grazie a chiunque puo' darmi delle info.

P.s. se qualcuno ha qualche mappa per la configurazione del mio amico, sarebbe cosi gentile da inviarle a questo indirizzo cypryenne@yahoo.it

• Font Size
    Se il tuo amico conosce un buon meccanico con il banco prova ? meglio!!
    Perch? (e ti parlo per esperienza personale) le mappature gi? fatte che trovi sul sito della powercommander o simili non vanno bene!! Non solo non aumentano le prestazioni ma addirittura le peggiorano (provate al banco per togliermi lo sfizio) al limite pu? metterci la mappa di qualcuno con la stessa moto e pi? o meno le stesse modifiche che l'ha mappata al banco non ? l'ottimale ma almeno andr? benino!!

Comment

• Font Size
      Le mappature vanno male se si scelgono quelle sbagliate, soprattutto se si usano quelle per moto non Europee.

La centralina Arrow sono Power Commander a tutti gli effetti e le mappature che trovi sul sito le devi riuscire a caricare senza problemi.
      L'unica possibilit? ? che hai una centralina codificata per cbr929 (100% uguale a quella per la tua moto) che non accetta le mappe della 954.
      Credo sia meglio se chiami l'Arrow e tramite il codice della centralina sistemi il problema.

Se hai bisogno di una mappa per la tua moto scrivimi.

Lampeggi dal gixxo

Comment

X
      Working...
      X