Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BlackAss al mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fotina di repertorio....si ok fatemela tirare un po

la prossima volta spero siano pi? grosse le coppette

Comment

• Font Size
      Originally posted by HSG View Post
      Come ti ho detto a Maggio, solo questione di prenderci un po' di abitudine e vai sotto il 2. I tempi con il 600 non lasciavano dubbi...

Per me vai tranquillo con la 302. Le dure anteriori, come definizione di carcassa, permettono maggior velocit? di percorrenza nei tratti veloci e sostengono di pi? in frenata a parere mio. Con la velocit? con cui, adesso, arrivi dentro le curve hai maggior problemi con le medio morbide che con le dure.
      ? ke l'anno scorso ho avuto qualche problemino con la 6875 ant...e mi ? rimasta un po antipatica.......onestamente ho un po timore a mrimettere roba cos? dura

Comment

• Font Size
        Complimentissimi Black!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          fotina di repertorio....si ok fatemela tirare un po

la prossima volta spero siano pi? grosse le coppette
          che faccia da culo

Comment

• Font Size
            ? ke l'anno scorso ho avuto qualche problemino con la 6875 ant...e mi ? rimasta un po antipatica.......onestamente ho un po timore a mrimettere roba cos? dura
            Se riuscissi a montarla in una mezza giornata di prova potresti, arrivando per gradi a girare su un buon passo, valutarne il livello di feeling, ma, secondo me, per come vai adesso ti potrebbe piacere pi? della media. Ovviamente ? tutto da verificare, ma io proverei...

Comment

• Font Size
              Se riuscissi a montarla in una mezza giornata di prova potresti, arrivando per gradi a girare su un buon passo, valutarne il livello di feeling, ma, secondo me, per come vai adesso ti potrebbe piacere pi? della media. Ovviamente ? tutto da verificare, ma io proverei...
              ? ke la provai l'anno scorso a misano...

la montai nuova...al 1? giro VERO !!! chiuso l'anteriore e in terra al carro 2....poi continuai e mi rifece lo scherzo 2 volte il giorno dopo sempre a misano e un altro paio di volte al mugello il mese dopo....sempre tenuta su a culo...

ora, ci sta ke sbagliassi io...ma le coincidenze son troppe...poi non dico ke sia un problema della gomma...magari ? solo ke io non mi ci so adattare....comunque una prova la rifar?....ma nel 2013 ....ora voglio provare intatno questa benedetta 343....per vedere se davanti si muove un po meno e soprattutto se dura un po di pi?

Comment

• Font Size
                certo Black...con la moto giallo e rossa....e che *****

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  certo Black...con la moto giallo e rossa....e che *****
                  non ti ci mettere anche tu ........il precedente proprietario era daltonico lo so

Comment

• Font Size
                    ? ke la provai l'anno scorso a misano...

la montai nuova...al 1? giro VERO !!! chiuso l'anteriore e in terra al carro 2....poi continuai e mi rifece lo scherzo 2 volte il giorno dopo sempre a misano e un altro paio di volte al mugello il mese dopo....sempre tenuta su a culo...

ora, ci sta ke sbagliassi io...ma le coincidenze son troppe...poi non dico ke sia un problema della gomma...magari ? solo ke io non mi ci so adattare....comunque una prova la rifar?....ma nel 2013 ....ora voglio provare intatno questa benedetta 343....per vedere se davanti si muove un po meno e soprattutto se dura un po di pi?
                    Gi? con la 343 dovresti avere un ottimo comportamento.

Il manometro funzionava bene l'anno scorso vero? Con le dure non puoi avere dei decimi di pressione in pi?, sono deleteri...

Comment

• Font Size
                      a ma allora ce l'ha fatta gomblimenti!:1:

Comment

• Font Size
                        Gi? con la 343 dovresti avere un ottimo comportamento.

Il manometro funzionava bene l'anno scorso vero? Con le dure non puoi avere dei decimi di pressione in pi?, sono deleteri...
                        ipotizzo di si anche se non avendo la macchina del tempo non posso tornare indietro a controllare.....

con le dure ke pressioni da pista fai ?! e da termo ?

io mettevo circa 2.35 ant questi giorni...ke arrivava a 2.4-2.45 da pista e post 1.25 che arrivava a cirva 1.4

Comment

• Font Size
                          ipotizzo di si anche se non avendo la macchina del tempo non posso tornare indietro a controllare.....

con le dure ke pressioni da pista fai ?! e da termo ?

io mettevo circa 2.35 ant questi giorni...ke arrivava a 2.4-2.45 da pista e post 1.25 che arrivava a cirva 1.4
                          Ottimo. Con la dura davanti MAI pi? di 2.4 a caldissimo!

Qualcuno la mette anche a 2.3, ma mi atterrei al 2.4.

Il differenziale ? da termo e poi in pista? Non da freddo e poi in pista vero?

Comment

• Font Size
                            ci vado tra 15 giorni...e poi credo nel 2013...sempre se non finisce il mondo a dicembre
                            Tra 15 gg troppo presto per me, fammi sgranchire a S.Martino (Cremona)...ne riparliamo nel 2013, col kaiser che finisce il mondo...!

Anche se per starti dietro non credo ci sar? verso, vuoi la tua manetta innanzitutto, vuoi la mia moto praticamente stradale contro la tua STK...

Comment

• Font Size
                              Ottimo. Con la dura davanti MAI pi? di 2.4 a caldissimo!

Qualcuno la mette anche a 2.3, ma mi atterrei al 2.4.

Il differenziale ? da termo e poi in pista? Non da freddo e poi in pista vero?
                              parlo di pressioni dopo 2 ore di termo (cottura lenta con filo d'olio e rosmarino ) e pressioni effettive da pista

quindi con la dura ant potrei mettere 2.25 ant da termo ?! .....

Comment

• Font Size
                                comunque vedi che la tua signature HA RAGIONE?

Comment

X
                                Working...
                                X