Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come ti ho detto a Maggio, solo questione di prenderci un po' di abitudine e vai sotto il 2. I tempi con il 600 non lasciavano dubbi...
Per me vai tranquillo con la 302. Le dure anteriori, come definizione di carcassa, permettono maggior velocit? di percorrenza nei tratti veloci e sostengono di pi? in frenata a parere mio. Con la velocit? con cui, adesso, arrivi dentro le curve hai maggior problemi con le medio morbide che con le dure.
? ke l'anno scorso ho avuto qualche problemino con la 6875 ant...e mi ? rimasta un po antipatica.......onestamente ho un po timore a mrimettere roba cos? dura
? ke l'anno scorso ho avuto qualche problemino con la 6875 ant...e mi ? rimasta un po antipatica.......onestamente ho un po timore a mrimettere roba cos? dura
Se riuscissi a montarla in una mezza giornata di prova potresti, arrivando per gradi a girare su un buon passo, valutarne il livello di feeling, ma, secondo me, per come vai adesso ti potrebbe piacere pi? della media. Ovviamente ? tutto da verificare, ma io proverei...
Se riuscissi a montarla in una mezza giornata di prova potresti, arrivando per gradi a girare su un buon passo, valutarne il livello di feeling, ma, secondo me, per come vai adesso ti potrebbe piacere pi? della media. Ovviamente ? tutto da verificare, ma io proverei...
? ke la provai l'anno scorso a misano...
la montai nuova...al 1? giro VERO !!! chiuso l'anteriore e in terra al carro 2....poi continuai e mi rifece lo scherzo 2 volte il giorno dopo sempre a misano e un altro paio di volte al mugello il mese dopo....sempre tenuta su a culo...
ora, ci sta ke sbagliassi io...ma le coincidenze son troppe...poi non dico ke sia un problema della gomma...magari ? solo ke io non mi ci so adattare....comunque una prova la rifar?....ma nel 2013 ....ora voglio provare intatno questa benedetta 343....per vedere se davanti si muove un po meno e soprattutto se dura un po di pi?
la montai nuova...al 1? giro VERO !!! chiuso l'anteriore e in terra al carro 2....poi continuai e mi rifece lo scherzo 2 volte il giorno dopo sempre a misano e un altro paio di volte al mugello il mese dopo....sempre tenuta su a culo...
ora, ci sta ke sbagliassi io...ma le coincidenze son troppe...poi non dico ke sia un problema della gomma...magari ? solo ke io non mi ci so adattare....comunque una prova la rifar?....ma nel 2013 ....ora voglio provare intatno questa benedetta 343....per vedere se davanti si muove un po meno e soprattutto se dura un po di pi?
Gi? con la 343 dovresti avere un ottimo comportamento.
Il manometro funzionava bene l'anno scorso vero? Con le dure non puoi avere dei decimi di pressione in pi?, sono deleteri...
Comment