Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BlackAss al mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Esatto!

Poi per? vorrei un 57...
    E pure basso

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      E pure basso
      Basso? Mi cercavi?

Comment

• Font Size
        Son sicuro che se la vernici di un colore decente fai anche meglio di 59 , complimenti culonero. Sapevo che saresti andato forte col 1000

Comment

• Font Size
          Complimenti per la gara e il ritmo...............il colore della moto abbinato al colore della tuta del pilota una cosa positiva ce l'ha sicuramente.................si nota subito

Complimenti

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fagio View Post
            Son sicuro che se la vernici di un colore decente fai anche meglio di 59 , complimenti culonero. Sapevo che saresti andato forte col 1000

grazie mille ale......ma devo allenarmi in vista del tuo rientro

Originally posted by Fiore View Post
            Complimenti per la gara e il ritmo...............il colore della moto abbinato al colore della tuta del pilota una cosa positiva ce l'ha sicuramente.................si nota subito

Complimenti

Ciao Fiore

grazie fiore.....mi ha fatto piacere rivedere te e signora !!

per il colore.....non passo inosservato sicuramente :gaen:
            Last edited by blackbass; 08-08-12, 09:11.

Comment

• Font Size
              Black che ne dici il prossimo anno di farla tutta bianca e poi colorarla con adesivi sapientemente appiccicati?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Black che ne dici il prossimo anno di farla tutta bianca e poi colorarla con adesivi sapientemente appiccicati?

ma...meglio di cos? sarebbe di sicuro...ma dipende cosa intendi per "colorarla con adesivi sapientemente appiccicati".....ad esempio...un blu o un rosso (o arancio ktm) non farebbero schifo...insomma....bisognerebbe vedere...

per? devo liberarmi dei cerchi bianchi !!!! ....si sporcano anche solo a guardarli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  ma...meglio di cos? sarebbe di sicuro...ma dipende cosa intendi per "colorarla con adesivi sapientemente appiccicati".....ad esempio...un blu o un rosso (o arancio ktm) non farebbero schifo...insomma....bisognerebbe vedere...

per? devo liberarmi dei cerchi bianchi !!!! ....si sporcano anche solo a guardarli
                  Intendevo tabelle porta numero e qualche fregio di qua e di l?!

Come ti ho detto per il nero stiamo sui 50 ? a cerchio da Tizzanelli, non certo poco anche se li fa indubbiamente perfetti...

Comment

• Font Size
                    Intendevo tabelle porta numero e qualche fregio di qua e di l?!

Come ti ho detto per il nero stiamo sui 50 ? a cerchio da Tizzanelli, non certo poco anche se li fa indubbiamente perfetti...

no non ? poco...ma ti giuro ke mi fanno impazzire quelli bianchi....e tu sai bene ke non sono un maniaco dell'estetica.....per? cavolo...dopo 2 turni sembra gi? ke abbia fatto gross in un campo

Comment

• Font Size

Io la 9911 la feci cos? : adesivisi e carta colorata adesiva ( si trova in cartoleria) sul carbonio

Anche conoscendomi e conoscendovi spender soldi on vernice da lasciar sull asfalto ormai mi pare uno spreco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Io la 9911 la feci cos? : adesivisi e carta colorata adesiva ( si trova in cartoleria) sul carbonio

Anche conoscendomi e conoscendovi spender soldi on vernice da lasciar sull asfalto ormai mi pare uno spreco
                        no ma infatti ho rinunciato all'avere la colorazione **** gi? da un po.........

fosse anche solo per lo smonta/rimonta le carene......carichi sul furgone etc........so ke si rovinerebbe dopo poco.....quindi evito di buttarci i soldi

la tua 9911 era belliffima !!! ...

Comment

• Font Size
                          1.59.561 !!! Ideal lap 1.58.3 !!!!! E andiamooooo !!!!!

Passo di 59/00 in gara ! Son felice come un bimbo

Inviato dal culo rotto di luka79
                          sei un grandissimo!!

cmq te lo avevo predetto!

bravo bravo!

Marce e rapporti soliti o hai cambiato qualcosa? ( oltre al cervello che devi aver spento... :-D :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Roscoe View Post
                            sei un grandissimo!!

cmq te lo avevo predetto!

bravo bravo!

Marce e rapporti soliti o hai cambiato qualcosa? ( oltre al cervello che devi aver spento... :-D :1:
                            Grazie caro !!!!!

Tutto uguale tranne ke uso la 5? in rettilineo come suggerito da te...(tranne quando sono in scia)... E dopo le biondetti invece ke tirare la 3? a limitatore metto la 4? per poi ritoglierla per la bucine... Il resto tutto uguale

Comment

• Font Size
                              1.59.561 !!! Ideal lap 1.58.3 !!!!! E andiamooooo !!!!!

Passo di 59/00 in gara ! Son felice come un bimbo

Preparati per nella 3gg con Gully ti metter? nel mirino!!!
                              ...siamo anche compagni di box, quindi non mi scappi!!!

A parte gli scherzi penso che il primo giorno girer? con le gomme e alla ricerca dell' assetto giusto, mai poi appena sar? pronto dovrei tirarmi sotto i 2'

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alessandro155 View Post
                                Preparati per nella 3gg con Gully ti metter? nel mirino!!!
                                ...siamo anche compagni di box, quindi non mi scappi!!!

A parte gli scherzi penso che il primo giorno girer? con le gomme e alla ricerca dell' assetto giusto, mai poi appena sar? pronto dovrei tirarmi sotto i 2'
                                Eh si.... Mi renderai la vuta difficile .... Io il primo giorno sar? a fare mototurismo..... Sul serio si fa dal marted? .... Sulle sosp. Non tocco nulla...

Per tirarti... Credo tu non ne abbia bisogno e poi io guido strano, fidati, lo vedrai

Comment

X
                                Working...
                                X