Originally posted by HSG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BlackAss al mugello...
Collapse
X
-
Complimenti per la gara e il ritmo...............il colore della moto abbinato al colore della tuta del pilota una cosa positiva ce l'ha sicuramente.................si nota subito
Complimenti
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostSon sicuro che se la vernici di un colore decente fai anche meglio di 59 , complimenti culonero. Sapevo che saresti andato forte col 1000
grazie mille ale......ma devo allenarmi in vista del tuo rientro
Originally posted by Fiore View PostComplimenti per la gara e il ritmo...............il colore della moto abbinato al colore della tuta del pilota una cosa positiva ce l'ha sicuramente.................si nota subito
Complimenti
Ciao Fiore
grazie fiore.....mi ha fatto piacere rivedere te e signora !!
per il colore.....non passo inosservato sicuramente :gaen:Last edited by blackbass; 08-08-12, 09:11.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBlack che ne dici il prossimo anno di farla tutta bianca e poi colorarla con adesivi sapientemente appiccicati?
per? devo liberarmi dei cerchi bianchi !!!! ....si sporcano anche solo a guardarli
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postma...meglio di cos? sarebbe di sicuro...ma dipende cosa intendi per "colorarla con adesivi sapientemente appiccicati".....ad esempio...un blu o un rosso (o arancio ktm) non farebbero schifo...insomma....bisognerebbe vedere...
per? devo liberarmi dei cerchi bianchi !!!! ....si sporcano anche solo a guardarli
Come ti ho detto per il nero stiamo sui 50 ? a cerchio da Tizzanelli, non certo poco anche se li fa indubbiamente perfetti...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIntendevo tabelle porta numero e qualche fregio di qua e di l?!
Come ti ho detto per il nero stiamo sui 50 ? a cerchio da Tizzanelli, non certo poco anche se li fa indubbiamente perfetti...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBlack che ne dici il prossimo anno di farla tutta bianca e poi colorarla con adesivi sapientemente appiccicati?
Anche conoscendomi e conoscendovi spender soldi on vernice da lasciar sull asfalto ormai mi pare uno spreco
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIo la 9911 la feci cos? : adesivisi e carta colorata adesiva ( si trova in cartoleria) sul carbonio
Anche conoscendomi e conoscendovi spender soldi on vernice da lasciar sull asfalto ormai mi pare uno spreco
fosse anche solo per lo smonta/rimonta le carene......carichi sul furgone etc........so ke si rovinerebbe dopo poco.....quindi evito di buttarci i soldi
la tua 9911 era belliffima !!! ...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post1.59.561 !!! Ideal lap 1.58.3 !!!!! E andiamooooo !!!!!
Passo di 59/00 in gara ! Son felice come un bimbo
Inviato dal culo rotto di luka79
cmq te lo avevo predetto!
bravo bravo!
Marce e rapporti soliti o hai cambiato qualcosa? ( oltre al cervello che devi aver spento... :-D :1:
Comment
-
Originally posted by Roscoe View Postsei un grandissimo!!
cmq te lo avevo predetto!
bravo bravo!
Marce e rapporti soliti o hai cambiato qualcosa? ( oltre al cervello che devi aver spento... :-D :1:
Tutto uguale tranne ke uso la 5? in rettilineo come suggerito da te...(tranne quando sono in scia)... E dopo le biondetti invece ke tirare la 3? a limitatore metto la 4? per poi ritoglierla per la bucine... Il resto tutto uguale
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post1.59.561 !!! Ideal lap 1.58.3 !!!!! E andiamooooo !!!!!
Passo di 59/00 in gara ! Son felice come un bimbo
Preparati per nella 3gg con Gully ti metter? nel mirino!!!
...siamo anche compagni di box, quindi non mi scappi!!!
A parte gli scherzi penso che il primo giorno girer? con le gomme e alla ricerca dell' assetto giusto, mai poi appena sar? pronto dovrei tirarmi sotto i 2'
Comment
-
Originally posted by alessandro155 View PostPreparati per nella 3gg con Gully ti metter? nel mirino!!!
...siamo anche compagni di box, quindi non mi scappi!!!
A parte gli scherzi penso che il primo giorno girer? con le gomme e alla ricerca dell' assetto giusto, mai poi appena sar? pronto dovrei tirarmi sotto i 2'
Per tirarti... Credo tu non ne abbia bisogno e poi io guido strano, fidati, lo vedrai
Comment
X
Comment