Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BlackAss al mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    fotina di repertorio....si ok fatemela tirare un po

la prossima volta spero siano pi? grosse le coppette
    Tiratela pure Andr?...il tempo che hai fatto col gibbierre non ? da tutti..complimenti ancora

PS: ma quell'omone in fondo messo in quella posizione gombromettende chi ?...??? :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Tiratela pure Andr?...il tempo che hai fatto col gibbierre non ? da tutti..complimenti ancora

PS: ma quell'omone in fondo messo in quella posizione gombromettende chi ?...??? :gaen:
      ? l'inserviente ke veniva a pulire i Gessi ( i Gessi quelli rossi ) :gaen:

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
        Grande Black!!!! Davvero complimenti, mi sa che avr? bisogno al pi? presto qualche dritta

Comment

• Font Size
          complimenti!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            Grande Black!!!! Davvero complimenti, mi sa che avr? bisogno al pi? presto qualche dritta
            Tu non ne hai bisogno, ce la farai !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              E bravo Black .... ? stato un vero piacere stare in vostra compagnia per 3 giorni !

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheEngineer View Post
                E bravo Black .... ? stato un vero piacere stare in vostra compagnia per 3 giorni !
                Piacere reciproco !!! Peccato ke avete avuto una discreta sfiga voi siculi ! Andr? meglio la prossima volta !!!!!

Comment

• Font Size
                  porca miseria

se non avessi girato tutto il WE con assetto fatto a culo avrei avuto un posto in griglia pi? avanti e ci saremmo fatti qualche bella bagarre

complimentissimi per il tempo

per? secondo me per migliorare ancora devi farti la licenza e correre in qualche trofeo dove incontri gente forte e in cui la bagarre ti porta a fare cose che altrimenti non faresti

Comment

• Font Size
                    Piacere reciproco !!! Peccato ke avete avuto una discreta sfiga voi siculi ! Andr? meglio la prossima volta !!!!!

serva da insegnamento, la prossima volta si parte in anonimato totale, i gufi sono sempre in agguato, specie quando vieni da un posto lontano come la Sicilia, il rosicamento ? ancora maggiore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      porca miseria

se non avessi girato tutto il WE con assetto fatto a culo avrei avuto un posto in griglia pi? avanti e ci saremmo fatti qualche bella bagarre

complimentissimi per il tempo

per? secondo me per migliorare ancora devi farti la licenza e correre in qualche trofeo dove incontri gente forte e in cui la bagarre ti porta a fare cose che altrimenti non faresti
                      infondo ti do ragione...e lo dimostra il fatto ke in garetta ho vistosamente azzardato di pi?....ma per la licenza non credo....per? mai dire mai.....prima o poi mi toglier? lo sfizio di fare una partenza da fermo

p.s. la prossima volta ke salite claudio....vediamo di farci anche un po di bagarre tra me e te ...mi piacerebbe veramente ...

peccato ke hai trovato la quadra solo alla domenica...

Comment

• Font Size
                        serva da insegnamento, la prossima volta si parte in anonimato totale, i gufi sono sempre in agguato, specie quando vieni da un posto lontano come la Sicilia, il rosicamento ? ancora maggiore
                        perch? chi ? che ha gufato?

Ma non avevi il santino di daxenox a proteggerti?

Comment

• Font Size
                          infondo ti do ragione...e lo dimostra il fatto ke in garetta ho vistosamente azzardato di pi?....ma per la licenza non credo....per? mai dire mai.....prima o poi mi toglier? lo sfizio di fare una partenza da fermo

p.s. la prossima volta ke salite claudio....vediamo di farci anche un po di bagarre tra me e te ...mi piacerebbe veramente ...

peccato ke hai trovato la quadra solo alla domenica...
                          e si

ma meglio tardi che mai, mi serve come buona base per la gara della premier del 26

altra cosa che ti avrei consigliato era quella di stare attaccato a quelli che avevi davanti, loro hanno girato pi? forte di te in qualifica quindi stargli dietro ti avrebbe aiutato

speriamo capiti altra volta di rifare delle giornate assieme!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            perch? chi ? che ha gufato?

Ma non avevi il santino di daxenox a proteggerti?
                            certo che l'avevo con me

eccolo

e infatti a me non ? successo nulla

ai miei compari invece ? successo di tutto

Comment

• Font Size
                              e si

ma meglio tardi che mai, mi serve come buona base per la gara della premier del 26

altra cosa che ti avrei consigliato era quella di stare attaccato a quelli che avevi davanti, loro hanno girato pi? forte di te in qualifica quindi stargli dietro ti avrebbe aiutato

speriamo capiti altra volta di rifare delle giornate assieme!
                              ehm....forse alla luce di come ? andata la gara mi avrebbe aiutato perch? magari mi sarei sbarazzato subito ci quello col cbr e avrei potuto provare a seguire gli altri....ma ho pensato di lasciarmi un po di sbazio per farmi almeno un paio di giri in solitaria

Comment

• Font Size
                                mortacci!!! grande Black
                                hai fatto qualche filmatino che te rubo le traiettorie.. io sto inchiodato sul 06

Comment

X
                                Working...
                                X