Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come ti ho scritto nel mex, complimenti!!!!!inizia ad essere un tEmpo che pochi amatori fanno!!!!
E soprattutto un gran bel passo!!!!
BRAVO ANDREA!!!!!
si muove ASSai la moto perch? sei un capocchione che non vuole usare il tc.... e dire che nel BOCS hai gente che se sono convintamente sivuro che ti potrebbe aiutare:gaen:
si muove ASSai la moto perch? sei un capocchione che non vuole usare il tc.... e dire che nel BOCS hai gente che se sono convintamente sivuro che ti potrebbe aiutare:gaen:
Ti sbagli.... Dietro non si muove piu di quanto deve farlo... ? davanti ke si muove... In ingresso entrando pinzato si muove in maniera esagerata e in uscita sto pi? su una ruota con lo sterzo ke ondeggia ke con le ruote a terra !!!! Per? ? proprio questo il bello
Onestamente il post non mi ha creato nessun particolare patema d'animo
Ti sbagli.... Dietro non si muove piu di quanto deve farlo... ? davanti ke si muove... In ingresso entrando pinzato si muove in maniera esagerata e in uscita sto pi? su una ruota con lo sterzo ke ondeggia ke con le ruote a terra !!!! Per? ? proprio questo il bello
Onestamente il post non mi ha creato nessun particolare patema d'animo
Inviato dal culo rotto di luka79
P.s. Tra 15 giorni provo ant con mescole piu dure.... Dovrebbe muoverdi meno in ingresso
che bstrd :gaen: non puoi almeno dire : si ***** ? vero ! se il tc funzionasse sarebbe un'altra musica !
ti secca proprio ?
mi sentirei pi? pilota e meno meccanico grazie infierisci pure ancora
comunque bravo davvero:1: e secondo me hai ancora margine, diciamo un altro secondo
che bstrd :gaen: non puoi almeno dire : si ***** ? vero ! se il tc funzionasse sarebbe un'altra musica !
ti secca proprio ?
mi sentirei pi? pilota e meno meccanico grazie infierisci pure ancora
comunque bravo davvero:1: e secondo me hai ancora margine, diciamo un altro secondo
Ma seriamente... Son convinto ke sarebbe un bell'aiuto ma si vive anke sensa..... Ora poi i rapporti del cambio inseriti son quelli giusti... Dovrei solo inserire la mappa ( ke non ho) comunque per il margine b?.... L'ideal ? 58.3... Quindi vuol dire ke sicuramente gli intertempi per fare quel tempo li ho... Il problema ? farli tutti nello stesso giro ahah
cccitui je l'ha fatta...bravo...sono prorpio contento....ho visto l'occhio della tigre il giorno prima per non esserci riuscito...ho pensato questo domani o fa 59...o la tira in tribuna!!!!
Comment