Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spurgo e Manutenzione CBR 929 per il viaggio in Agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spurgo e Manutenzione CBR 929 per il viaggio in Agosto

Allora, per mettere la motina in forma per il viaggio che la attende fra due settimane, volevo sapere se c'? un modo ottimale e quale olio freni usare, per spurgarlo a dovere.

La moto ha le pinze originali, con tubi in treccia e pompa brembo.

PS: litri olio motore con filtro li sapete?

Come olio motore avevo pensato ad un Mobil1 Racing 4t 15W50 full synthetic visto che ogni tanto non disdegno di darci dentro e dovr? fare 3 settimane in giro in Sardegna con un bel caldo.

Altri controlli "tattici" da consigliarmi?

• Font Size
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    Allora, per mettere la motina in forma per il viaggio che la attende fra due settimane, volevo sapere se c'? un modo ottimale e quale olio freni usare, per spurgarlo a dovere.

La moto ha le pinze originali, con tubi in treccia e pompa brembo.

PS: litri olio motore con filtro li sapete?

Come olio motore avevo pensato ad un Mobil1 Racing 4t 15W50 full synthetic visto che ogni tanto non disdegno di darci dentro e dovr? fare 3 settimane in giro in Sardegna con un bel caldo.

Altri controlli "tattici" da consigliarmi?

batteria in ordine

olio e filtro olio nuovi,e non ti consiglio un 15w50 mica hai un V4 o un v2 un 10w40 ? anche troppo

pulizia filtro aria e cf

verifica e nell'eventualit? tiraggio catena.

verifica pasticche freni e spurgo,e se ? un pezzo che non lo cambi anche cambio olio freni certo un super dot 4 basta e avanza una boccetta da 500ml su come fare magari aspetta qualche meccanico che sar? meglio di me io l'ho sempre fatto da solo col macinino del vuoto da attaccare al compresore mai un problema....fino all'ultima volta che non ho pulito soffiato bene le valvole di spurgo e mi hanno trasudato un po

sospensioni in ordine (non aver passato i 15mila km dall'ultima revisione ) e vai con dios
    Last edited by bosco_RR; 31-07-12, 20:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post

batteria in ordine

olio e filtro olio nuovi,e non ti consiglio un 15w50 mica hai un V4 o un v2 un 10w40 ? anche troppo

pulizia filtro aria e cf

verifica e nell'eventualit? tiraggio catena.

verifica pasticche freni e spurgo,e se ? un pezzo che non lo cambi anche cambio olio freni certo un super dot 4 basta e avanza una boccetta da 500ml su come fare magari aspetta qualche meccanico che sar? meglio di me io l'ho sempre fatto da solo col macinino del vuoto da attaccare al compresore mai un problema....fino all'ultima volta che non ho pulito soffiato bene le valvole di spurgo e mi hanno trasudato un po

sospensioni in ordine (non aver passato i 15mila km dall'ultima revisione ) e vai con dios

10W40 dici? ? che volevo un tutto sintetico, mentre in quella gradazione ho trovato solo dei semi sintetici.

Per il resto sospensioni non so quando siano state guardate, ma le ho provate con un amico esperto e vanno da bene, sono anche sensibili ai click e ben frenate.
      Catena ? ancora buona magari la settimana prossima quando cambio la gomma dietro verifico il tiraggio.

Pasticche le ho ordinate davanti e dietro, quindi l'unica cosa ? fare bene lo spurgo!

Comment

X
      Working...
      X