Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supercorsa pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Supercorsa pro

    Salve !!!! Qualcuno di voi ha usato questa gomma soppratutto sul mille ??? Le Supercorsa pro quelle con le strisce rosse !!????
    Ero curioso di provarle !! Io ho sempre usato le sc2 come gomma !!?

    Attendo consigli !!!!!

  • Font Size
    #2
    Provate pi? e pi? volte sulla ZX10R di un'amico che le aveva messe su per sbaglio....una sola parola...ORRIBILI!!!

    Per me come Pirelli su una millona vedo solo Supercorsa SP/SC2 o Rosso Corsa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      forse volevi dire le superbike pro le slick,vero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si le superbike pro !!! Quelle slick !! Dicevo cos? visto che non vado cos? forte una gomma meno estrema andava bene lo stesso !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          quanto giri a misano,sopra il 58? Se si,ok..sen? lasciale perdere

          Comment


          • Font Size
            #6
            se giri a Marzo-Aprile e a Fine Settembre sono ok..a misano i numeri per stare in piedi...appena si scaldano un p? troppo scivolano dibbestia...hanno tre pregi...costano poco non sono necessarie termocoperte e fanno km...ma le prestazioni sono quelle che sono...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Giro in 52-54 io !! Un ragazzo che le monta fa 56-55 !!
              Gi? quando fa molto caldo scivolano le sc2

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho girato in 55 ma era il debutto a Misano...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lasciale perdere mirco

                  se vuoi risparmiare qualcosina fatti le slick ma sempre sc o k

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Alcuni dicono che sono uguali altri no !! Le intagliate e le slik
                    Cmq provo le sc2 slik mi sa !!! Avevo su le dunlop slick ma non mi sono piaciute

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      forse volevi dire le superbike pro le slick,vero?
                      Ah ma esistono pure le SBK Pro....nun zapevo.

                      Beh,se sono simili alle Supercorsa Pro.. ..ma dato che ci si deve girare in pista e quindi non ci sono problemi di omologazioni e menate varie direi gomme in mescola senza manco pensarci.

                      Per troppo caldo e gomme che scivolano ci stanno anche SC1 e 0 eh..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Metti le dunlop gp racer e vai alla grande, e poi il gommone da200

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Ah ma esistono pure le SBK Pro....nun zapevo.

                          Beh,se sono simili alle Supercorsa Pro.. ..ma dato che ci si deve girare in pista e quindi non ci sono problemi di omologazioni e menate varie direi gomme in mescola senza manco pensarci.

                          Per troppo caldo e gomme che scivolano ci stanno anche SC1 e 0 eh..
                          Non centrano nulla la pro ? una gomma da strada

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mircofrancia View Post
                            Alcuni dicono che sono uguali altri no !! Le intagliate e le slik
                            Cmq provo le sc2 slik mi sa !!! Avevo su le dunlop slick ma non mi sono piaciute
                            Spero che dopo che ti ho dato la moto le hai cambiate dopo un po' se no ? per quello che non ti sono piaciute

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              PIANO PIANO
                              LE DRAGON PRO ERANO LE PIRELLI MIGLIORI CHE SI POTEVANO TROVARE
                              E AMIO AVVISO LE PRO IN SC2 SONO ANCORA OTTIME GOMME
                              OLTRETUTTO a dirla tutta duranopure di piu' delle diablo sbk
                              ioparlo delle intagliate

                              la mescoal e' analocha all diablo sempre di sc
                              io sulla tuonocnle sc2 gravo una meraviglia
                              e non si consumano rispetto alle sp o alle sc2 doablo superbicke

                              Pirelli Dragon Supercorsa Sc2 Sportbike Front Motorcycle Tire 12070zr17 Sc2

                              ora se nel 2009 andavano bene per le gare per l'amatore che gira in 2 al muggio sonopiu' che sufficenti
                              anzi per me vanno pure meglio con il mio stile di guida riesco a girare meglio con le pro che con le diablo pensa un po

                              ps a san martino cera uno che con le
                              daragon sc3 quindi le stradali e un cbr 2004 stradale al 100%% girava in 40

                              poche palle tanto gass
                              poi la gomma e' una cosa sogettiva al 100% e mentale se no ti fidi meglio prendere altro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X