Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che ne pensate???

nella mia mente ( piccola ma laboriosa ) frulla da parecchio questo pensiero:

metto mano al cberrino ( cbr 600 rr '04) con filtro aria, scarico( solo terminale: le finanze queste sono) subito e + in l? precentralina e qualcosa per la forca oppure vendo ( 7500 -8000 ?uri) e compro , magari pagando la differenza con rate a piangere, il nuovo modello....'????

• Font Size
    Se accetti il mio consiglio ....................TIENITI LA TUAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
      Io mi terrei quella ci mancherebbe .. poi le rate ... no dai ..lascia stare ...

Comment

• Font Size
        Beh io mi terrei la 2004 altrimenti fai doppia spesa perch? anche sulla 2005 prima o poi ti verr? voglia di mettere mano quindi...perdi soldi sulla valutazione devi aggiungere per comprare la nuova (rate e interesi) non ne vale la pena...poi se vuoi il modello nuovo ? un altro discorso

Comment

• Font Size
          tieni il cbrrino!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauteki
            Beh io mi terrei la 2004 altrimenti fai doppia spesa perch? anche sulla 2005 prima o poi ti verr? voglia di mettere mano quindi...perdi soldi sulla valutazione devi aggiungere per comprare la nuova (rate e interesi) non ne vale la pena...poi se vuoi il modello nuovo ? un altro discorso
            il discorso ? che comunque se metto mano al modello 2004 di sicuro non arrivo ad avere le qualit? del 2005 ( incluso peso - freni - erogazione)

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrPippo
              il discorso ? che comunque se metto mano al modello 2004 di sicuro non arrivo ad avere le qualit? del 2005 ( incluso peso - freni - erogazione)
              Ma ne sei sicuro?
              Gi? se metti su una arrow completa di peso ne risparmi e non poco, i freni ad attacco radiale sei davvero sicuro che si sentano cos? tanto?
              E riguardo all'erogazione hai mai pensato di montare una PC3? Poi te la gestisci come vuoi!

Comment

• Font Size
                Tieni assolutamente la tua!!!!!!!!
                Tr? la 04 e la 05 non ci sono a parer mio differenze da giustificarne il passaggio.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper
                  Originally posted by MrPippo
                  Ma ne sei sicuro?
                  Gi? se metti su una arrow completa di peso ne risparmi e non poco, i freni ad attacco radiale sei davvero sicuro che si sentano cos? tanto?
                  E riguardo all'erogazione hai mai pensato di montare una PC3? Poi te la gestisci come vuoi!
                  si ma come prezzo????
                  arriviamo a quanto dovrei metteredi dicfferenza.....
                  a me ? questo che mi fa riflettere altrimenti la penso esattamente come voi

Comment

• Font Size
                    Tieniti la tua...stessa moto ma piu' bella

Comment

• Font Size
                      anch io ti consiglio di tenerti la 04 , se ci pensi bene nel cambio perderesti circa 2000 euro che non son pochi... se poi questi 2000e risparmiati li vai a spendere in modifiche varie sulla 04 ne verra' fuori una moto decisamente migliore della 05 (un bel paio di cerchi in magnesio?)

Comment

• Font Size
                        Quoto Birubiru anche perch? la 05 non mi sembra migliore di prestazioni o per lo meno siamo li' quindi con 2000 euro di modifiche per farla essere pi? veloce della 05 ce ne fai............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ghigo
                          Quoto Birubiru anche perch? la 05 non mi sembra migliore di prestazioni o per lo meno siamo li' quindi con 2000 euro di modifiche per farla essere pi? veloce della 05 ce ne fai............
                          a me nn interessa la velocit? ( ci mancherebbe... ho messo anche un pignone con un dente in meno)
                          per me fondamentali sono la ciclistica ( e mi sembra che le forche siano nmigliorate ) ed il peso ( e anche qui ci siamo)
                          a questo aggiugno che una migliorata fluidit? ai medi regimi che TANTO DECANTANO male nn mi farebbe

Comment

• Font Size
                            per le forke, rimedi subito con delle molle adeguate e magari i pompanti e vedrai come ti cambia.
                            la fluidit? ai medi per le 600 ?... una kimera. ci possono essere lievi migliorie nell'erogazione, ma nn aspettarti un tiro da 1000.
                            tieniti la tua il gap tra il 2004 e 2005 nn ? cos? evidente.

Comment

• Font Size
                              WTR dice bene, con la modifica alle forche ti ritrovi un avantreno migliore rispetto al '05 standard , per la fluidita' ai medi potresti pensare all acquisto di un power commander e poi cercare la mappatura che piu' ti soddisfa, dalle risposte che dai sembra che tu sia orientato gia' verso la 05 ...pur capendo che un modello nuovo ha sempre il suo fascino , rimango dell idea che la 04 con qualche modifica possa darti tante soddisfazioni

Comment

X
                              Working...
                              X