Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perdo olio dallo spurgo pinza anteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    sto giro mi auguro di risolvere perfettamente c?n del materiale standard. X il 2013 l'unica spesa extra al tagliando saranno 4 valvole stahlbus ancora nada dall'officina,non sono il tipo poi ke gli piace disturbare poi ? anke un amico,cmq se nn ho news domani sera kiamo..
    auahauh anche tu sei nella mia barca !!! la nave da crociera "home"

Comment

• Font Size
      non ho resistito e stasera uscito dal lavoro son passato
      allora.....c ?rano dei residui sulle valvole di olio,addirittura + sulla pinza di sinistra (che non faceva la goccia) che su quella di destra incriminata

ha pulito tutto,ha soffiato,ha tenuto in pressione e ha messo il talco x vedere se perdeva. non perde. appena pu? rispurga tutto x sicurezza e me la rid?...

dice che poteva essere rimasto dell'olio dallo spurgo/cambio precedente...chiss?...sta di fatto che non era mia abitudine soffiare col compressore

Comment

• Font Size
        bosco stesso problema io e domani devo partire per la gara di misano...
        il meccanico logicamente mi ha detto che se ti perde dalla filettature...allora ? l'olio che rimane dentro lo spurgo che piano piano esce....
        altrimenti non ti perde dalla filettatura ma dalla parte centrale dello spurgo dato che trova un percorso pi? agevole....
        mi ha detto di pulirla montarla e spurgarla poi soffiare dento e pulire con alcol o benzina vicino la valvola...e cmq per una decina di gg finche non si asciuga ti trasude? sempre... ma ? olio che rimane dentro la valvoa e tra la filettatura nel momento che hai fatto lo spurgo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          non ho resistito e stasera uscito dal lavoro son passato
          allora.....c ?rano dei residui sulle valvole di olio,addirittura + sulla pinza di sinistra (che non faceva la goccia) che su quella di destra incriminata

ha pulito tutto,ha soffiato,ha tenuto in pressione e ha messo il talco x vedere se perdeva. non perde. appena pu? rispurga tutto x sicurezza e me la rid?...

dice che poteva essere rimasto dell'olio dallo spurgo/cambio precedente...chiss?...sta di fatto che non era mia abitudine soffiare col compressore
          Buono a sapersi !!!! da oggi anche io user? compressore.... :1:

Comment

• Font Size
            io di solito appena finito di spurgare arrotolo un pezzo di carta assorbente facendo una punta e la infilo nella valvola di spurgo per elimanre l'olio che ? rimasto dentro

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              io di solito appena finito di spurgare arrotolo un pezzo di carta assorbente facendo una punta e la infilo nella valvola di spurgo per elimanre l'olio che ? rimasto dentro

Faccio anch'io cos?

A un mio amico gli perdeva lo spurgo della pompa freno, tolto la vite di spurgo dato una lucidata alla parte conica che fa contatto con l'alluminio della pompa, pulito il tutto e via... come nuova

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                Quotone.
                Cosi' si evitano falsi allarmi.
                Ciao

Comment

X
                Working...
                X