Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perdo olio dallo spurgo pinza anteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perdo olio dallo spurgo pinza anteriore

che 2maroni sti freni. Perdo un po di olio dallo spurgo della pinza di destra.ho verificato era serrata x essere..tocca portarla dal mio amico meccanico voglio sperare sia la valvola e basta

• Font Size
    ma sei sicuro???.....io ho le tue stesse pinze e una volta ho visto del trasudamento vicino alla valvola ...l'ho anche comprata nuova azz......ma prima che mi arrivasse ho smontato la vecchia pulita rimontata e svuotato la valvola ai residui d'olio con aria compressa..pulito con alcool tutte le tracce di olio ...non l'ha pi? fatto ...ipotesi l'olio rimasto nella valvola dopo uno spurgo forse ? uscito e trafilato lungo la valvola

Comment

• Font Size
      b? al massimo ? la valvola da cambiare...

Potrebbe essere altro?

Comment

• Font Size
        ho cambiato personalmente olio e spurgato a gennaio..tengo la moto pulita e non ha mai fatto di perdere/trasudare..sicuramente ? na minkiata,non credo che sia rovimato il filetto da solo..ma coi freni io c ho timore
        Last edited by bosco_RR; 30-07-12, 18:48.

Comment

• Font Size
          lava e asciuga bene e metti l'impianto in pressione una notte tenendo un elastico sulla leva , all'indomani vai a vedere , se perde fai vedere spurgo e sede da chi ne capisce --

Comment

• Font Size
            stanotte avevo legato la leva,non ha perso..cmq l'ho allungata dal meccanico

Comment

• Font Size
              fatto bene...io coi freni c ho una paura boia.

Comment

• Font Size
                Strana 'sta cosa,l'avessi spurgato da poco ancora ci potrebbe stare...ma da gennaio ad oggi...

Visto che non perde pressione molto probabilmente si tratter? di una trasudazione,per qualche motivo o non tiene pi? il filetto o proprio la sede della valvola di spurgo.

Comment

• Font Size
                  adesso l'animale ? in officina,il mec mi diceva ke d solito le viti di spurgo le cambi perch? le tranci! E se perde di solito perdon da subito..vab? gli ho detto di farmi sapere se c ? qualcosa. Spero vivamente che non sian piu di due valvoline da cambiare e pulizia generale,che nn ne ho voglia di pugnette e di non averla che la vorrei aduperare in sicurezza x le ferie

Comment

• Font Size
                    Magari approfittarne per mettere delle Stahlbus?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Magari approfittarne per mettere delle Stahlbus?
                      zio prete---un cambio pasticche me lo faccio da per me,uno spurgo o un cambio totale dell'olio me lo faccio da per me diversi anni fa mi son comprato il macinino del vuoto e ho imparato col motard ma sta cosa un po mi attapira se avessi sbagliato qualcosa a febbraio me ne sarei accorto! avrebbe perso subito,spugnosa etc. invece niente fino all'altro ieri! a fare cosi non mi sono fidato e l'ho data al professionista non mi ha chiamato stase,spero immagino allora sia qualcosa di superficiale.....

Comment

• Font Size
                        Enr?,fossero quelli i problemi....c'? sempre chi st? messo peggio...tipo col cambio sfasciato e motore aperto.

Male che vada ti cambier? lo spurgo..

Comment

• Font Size
                          eh,recentemente non ho scritto di l?..ma ho letto
                          tin bota luca!!!

Comment

• Font Size
                            fai come ho fatto io... monta valvole stahlbus cos? la filettatura della pinza non la usi pi?!! ma usi solo quella della valvola e spuragare diventa velocissimo... Io lo sempre fatto con la maniera tradizionale (svita pompa,stringi molla)e devo dire mai problemi...per? con queste valvole la frenata e migliorata ancora....sar? sensazione ma la sento meglio...

Comment

• Font Size
                              sto giro mi auguro di risolvere perfettamente c?n del materiale standard. X il 2013 l'unica spesa extra al tagliando saranno 4 valvole stahlbus ancora nada dall'officina,non sono il tipo poi ke gli piace disturbare poi ? anke un amico,cmq se nn ho news domani sera kiamo..

Comment

X
                              Working...
                              X