Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno, scusate l'intromissione ma visto che si parla di ammortizzatori di sterzo honda, io ho un cbr anno 2009, con i rapporti accorciati, purtroppo non sapevo influissero sulla velocit? rilevata.
C'? u modo per far funzionare il tutto a vostro parere?
Come funziona l'ammortizzatore di sterzo? All'aumentare della velocit? indurisce?
Se allora ho i rapporti pi? corti che fanno rilevare una velocit? pi? alta in teoria dovrei avere lo sterzo pi? duro?
Grazie mille!
Grazie per la risposta Mao11!
Cosa sarebbe per curiosit??
Ora cerco anche con internet!
Quando cambi i rapporti lo speedo healer ti ricalibra la lettura in modo che il tachimetro segni la velocit? corretta, cos? che l'ammortizzaotre elettronico intervenga correttamente e anche i chilometri siano quelli effettivi
Grazie mille benjofactory! Che tu sappia io avendo un dente in meno di pignone dovrei avere un comportamento dell'ammortizzatore di sterzo tanto diverso dall'originale?
Comment