Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 prova banco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stex-10 View Post
    cmq con quelle curve tipo terminale omologato la vedo dura che sia migliore in prestazioni di un arrow completo....non saprei davvero...cmq sia appena prendo vedr? la differenza che ha con questo scarico, anche se non posso sapere la differenza con un arata..qualcuno di voi sa se facendo rimappare la centralina la provano al banco e mi danno il grafico dei cavalli sviluppati????
    le curve sono studiate.......ad esempio....tanto per rimanere in honda hrc come prima...anche li lo scarico fa una serpentina assurda.....eppure direi ke loro mirano solo al risultato e non certo all'estetica ...la fluidodinamica non ? un opinione..altrimenti tutti attaccheremmo tubi dritti e aperti e stop

per il grafico.....se la mettono al banco e gliela chiedi...certo ke ti danno la stampata....

ovvio ke ? utile come un calcio nelle palle dato ke da banco a banco i valori cambiano

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      le curve sono studiate.......ad esempio....tanto per rimanere in honda hrc come prima...anche li lo scarico fa una serpentina assurda.....eppure direi ke loro mirano solo al risultato e non certo all'estetica ...la fluidodinamica non ? un opinione..altrimenti tutti attaccheremmo tubi dritti e aperti e stop

per il grafico.....se la mettono al banco e gliela chiedi...certo ke ti danno la stampata....

ovvio ke ? utile come un calcio nelle palle dato ke da banco a banco i valori cambiano
      e va be almeno qualcosa so di questa moto......magari mi spuntano fuori 180cv ....le kawa dichiarano 200cv originale perch? io non posso averne 180???

Comment

• Font Size
        180 ?! all'albero si....ma poi dipende da banco a banco...

io sul banco dela EDARD ho visto il 189.5 (per darti un raffronto, sullo stesso banco i bmw oscillano intorno ai 200) ma come detto qualche pagina indietro non ho il motore originale .....

ma magari su un altro banco potrei vedere 180 e in un altro ancora i 195.......il numero a livello assoluto serve a poco se non nulla

Comment

• Font Size
          180 ?! all'albero si....ma poi dipende da banco a banco...

io sul banco dela EDARD ho visto il 189.5 (per darti un raffronto, sullo stesso banco i bmw oscillano intorno ai 200) ma come detto qualche pagina indietro non ho il motore originale .....

ma magari su un altro banco potrei vedere 180 e in un altro ancora i 195.......il numero a livello assoluto serve a poco se non nulla
          sborone

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            sborone
            ecco la motivazione per cui ancora non avevo scritto il dato....

Comment

• Font Size
              alla ruota?
              170?

Comment

• Font Size
                alla ruota?
                170?
                174....cos? mi han riferito...

Comment

• Font Size
                  174....cos? mi han riferito...
                  da 189,5 sarebbe solo una perdita di un 8%....ottimo...

vedremo al muggio i miei 165 ruota come si comportano in confronto ai tuoi
                  Last edited by feperis; 24-07-12, 15:52.

Comment

• Font Size
                    da 189,5 sarebbe solo una perdita di un 8%....ottimo...

vedremo al muggio i miei 165 ruota come si comportano in confronto ai tuoi
                    per ora ho fatto il confronto con momo e alek.................ad aprile......................:1:

Comment

• Font Size
                      per ora ho fatto il confronto con momo e alek.................ad aprile......................:1:
                      e come andava?

Comment

• Font Size
                        e come andava?
                        diciamo ke non mi serv? la scia :gaen:

Comment

• Font Size
                          comunque onestamente....dalla 1? alla 4? va molto forte per quel ke ho potuto confrontare...

in 5? e 6? invece mura un po....e noi aiuta ke io sia un po lunghetto di rapporti....ma la preferisco cos?

Comment

• Font Size
                            diciamo ke non mi serv? la scia :gaen:
                            ottimo allora...non so come vada il k5 di alek (credo come il mio), ma il k7 di momo andava gran bene...quello di prima almeno ho dimenticato che l'ha cambiato

va beh...vedr? di persona...

Comment

• Font Size
                              ottimo allora...non so come vada il k5 di alek (credo come il mio), ma il k7 di momo andava gran bene...quello di prima almeno ho dimenticato che l'ha cambiato

va beh...vedr? di persona...
                              dai dai ke faremo un confronto insieme....magari momo usc? piano dalla bucine...tutto pu? essere .....

Comment

X
                              Working...
                              X