Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 prova banco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stex-10 View Post
    io non sono d'accordo con nessuno che abbia detto qualcosa contro il cbr... che manchi di potenza rispetto ad una ninja 2012, o una bmw ok, ma le piste non sono tutto rettilineo, e ricordatevi che il manico conta pi? del motore...in una pista come quella di siracusa che ? una delle pi? veloci, mi ricordo che c'?ra gente con l'r6 che le suonava sul dritto a r1, ninja e gsx...per il semplice motivo che usciva dalla curva con 50km\h in pi?....quindi dire ce questa moto non serve in pista ? altamente sbagliato secondo me...e poi ricordatevi che se quacuno riesce sul dritto a sverniciare una verdona o una bmw ? mooooooooooooooolto pi? gratificante...oltre alle prese per il culo a fine sessione
    ovvio che il manico faccia SEMPRE la differenza...altrimenti non esisterebbero 600 che danno paghe mostruose a 1000...ma diciamo che a parit? di pilota, smaliziato, il cbr prende paga purtroppo solo per la grossa differenza di motore...quando invece potrebbe essere un'arma micidiale con 10 cavallini in pi? di serie...

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      ovvio che il manico faccia SEMPRE la differenza...altrimenti non esisterebbero 600 che danno paghe mostruose a 1000...ma diciamo che a parit? di pilota, smaliziato, il cbr prende paga purtroppo solo per la grossa differenza di motore...quando invece potrebbe essere un'arma micidiale con 10 cavallini in pi? di serie...
      quoto in pieno, ma per questo esistono scarichi, centraline ecc ecc....

Comment

• Font Size
        io per aumentare potenza adesso ho montato scarico leovinci full titanio, pc3 con modulo anticipo, filtro aria bmc, condotti airbox carbonio maggiorati...secondo voi questo non basta per stare dietro ad un ninja???

Comment

• Font Size
          quoto in pieno, ma per questo esistono scarichi, centraline ecc ecc....
          anche per gli altri per?

io per aumentare potenza adesso ho montato scarico leovinci full titanio, pc3 con modulo anticipo, filtro aria bmc, condotti airbox carbonio maggiorati...secondo voi questo non basta per stare dietro ad un ninja???
          ad un ninja originale forse neanche...pensa ad uno con le stesse modifiche

Comment

• Font Size
            anche per gli altri per?

ad un ninja originale forse neanche...pensa ad uno con le stesse modifiche
            ma come????? ma scusa non ? detto per? che con le stesse modifiche si arrivi allo stesso aumento di cavalli no?... prendiamo ad esempio la rsv4 e la s1000rr nel 2010...di serie come motore non c'? paragone a favore della bmw, ma se prendiamo le stesse, modificate al massimo, preso ad esempio la rsv4 di max e la bmw di corser(se non erro c'?ra lui nel 2010) l'aprilia come motore ? un'altro mondo rispetto alle bmw.....ma oggi stesso il cbr di rea sul dritto mica prende paga da ninja e bmw..

Comment

• Font Size
              ma come????? ma scusa non ? detto per? che con le stesse modifiche si arrivi allo stesso aumento di cavalli no?... prendiamo ad esempio la rsv4 e la s1000rr nel 2010...di serie come motore non c'? paragone a favore della bmw, ma se prendiamo le stesse, modificate al massimo, preso ad esempio la rsv4 di max e la bmw di corser(se non erro c'?ra lui nel 2010) l'aprilia come motore ? un'altro mondo rispetto alle bmw.....ma oggi stesso il cbr di rea sul dritto mica prende paga da ninja e bmw..
              stai scherzando spero

non vorrai mica paragonare le sbk alle nostre moto vero? da 160 cv/ruota arrivare a 180 (bmw/kawa, e per essere buoni) gi? ne devi spendere un disastro di soldi...SE ci arrivi MANTENENDO AFFIDABILITA'...

Comment

• Font Size
                B? guarda.... Ti posso dire questo...

La mia con elettronica hrc.... Motore con albero, condotti e testa fatti....

Va pi? o meno come un ninja 1000 del 2008.... Con scarico filtro e modulo aggiuntivo...

Nelle prime 4 marce va di pi? la mia ma in 5? e 6? spinge meno....

Confronti diretti con kawa 2011 o bmw ke girano su per gi? con il mio passo non ne ho ancora fatti ma non credo ci siano speranze per me ... E ti ripeto le il motore nom ? originale...

Poi ovvio ke le piste non son fatte di rettilinei ma a domanda precisa.... Do la mia risposta....... Inoltre nonostante il lavoro sul motore al banco pago circa 10 cv rispetto alla media dri bmw bancati sul medesimo banco......

Il risultato ? gi? buono e non mi lamento.... Anzi.... Ma la realt? ? questa

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                  stai scherzando spero

non vorrai mica paragonare le sbk alle nostre moto vero? da 160 cv/ruota arrivare a 180 (bmw/kawa, e per essere buoni) gi? ne devi spendere un disastro di soldi...SE ci arrivi MANTENENDO AFFIDABILITA'...
                  fermeris la verita e' che fino a 255 \260kmh tutte sono li, poi oltre a quella velocita ' kawa e bmw allungano.......:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    fermeris la verita e' che fino a 255 \260kmh tutte sono li, poi oltre a quella velocita ' kawa e bmw allungano.......:gaen:
                    Guoto :gaen:

Comment

• Font Size
                      allora solo manza e mugello per il resto aver il cbr ? meglio con pi? agilit? e se non si ha il traction control qualche cavallo meno no fa male

Comment

• Font Size
                        Ma si,girate con le moto che vi pare in pista,tanto non contano i punti come in moto gp,la si va semplicemente per spendere un p'? di soldi quando ne avanzano un p'? e passare un p'? di tempo sempre quando ne avanza un p'?.
                        Io purtroppo ho cose pi? utili da fare con la moto,noleggiarla per qualche matrimonio,andare al mare perch? con la macchina fa troppo caldo,uscire la domenica con gli amici per mantenere quella bellissima relazione che si chiama amicizia,che quando ? sincera ? la cosa pi? bella del mondo.
                        Poi se volete girare in pista con una honda nessuno ve lo vieta,sapete quanti ce ne sono che girano per strada con un kawa od un bmw?
                        In giappone usano le moto molto pi? di noi e molto pi? per strada,sar? per questo che oggi vengono prodotte moto come honda,suzuki e yamaha seguite da mv che il loro utilizzo ideale ? la strada e non venite a dirmi che sono moto da pista,perch? vengono vendute con targa,cos? come le ferrari e le lamborghini,sono semplicemente la massima espressione che si pu? avere per strada,ma al momento di andare in pista le ss sono le pi? richieste,in quanto quelle pi? predisposte che con meno soldi da spenderci su ci giri sufficientemente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Originally posted by blackbass View Post
                          Guoto :gaen:

mah...non sono tanto d'accordo...

Comment

• Font Size
                            mah...non sono tanto d'accordo...
                            La tua moto non va o va'?

Non va' un cazz

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

Comment

• Font Size
                              la honda tenkate sbk prende paga eccome in accelerazione da bmw,kawa e aprilia..mi pare si evinca kiaramente dalla tv e anche dal vivo ? palese la differenza,ero a imola in quasi ttt le curve in uscita gli unici tc che tagliavan poco eran honda e ducati...tutte le altre era un continuo tatata taaaaaaa x farti capire che c passan decine e non unit? tra honda e le altre in cv giusto la ducati va meno della tenkate,ma solo in fondo al dritto
                              Last edited by bosco_RR; 23-07-12, 13:55.

Comment

• Font Size
                                la mia va...
                                sfido kiunque di voi abbia un ninja o bmw a racalmuto....

Comment

X
                                Working...
                                X