Originally posted by stex-10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 1000 prova banco!
Collapse
X
-
-
Originally posted by feperis View Postovvio che il manico faccia SEMPRE la differenza...altrimenti non esisterebbero 600 che danno paghe mostruose a 1000...ma diciamo che a parit? di pilota, smaliziato, il cbr prende paga purtroppo solo per la grossa differenza di motore...quando invece potrebbe essere un'arma micidiale con 10 cavallini in pi? di serie...
Comment
-
io per aumentare potenza adesso ho montato scarico leovinci full titanio, pc3 con modulo anticipo, filtro aria bmc, condotti airbox carbonio maggiorati...secondo voi questo non basta per stare dietro ad un ninja???
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postquoto in pieno, ma per questo esistono scarichi, centraline ecc ecc....
Originally posted by stex-10 View Postio per aumentare potenza adesso ho montato scarico leovinci full titanio, pc3 con modulo anticipo, filtro aria bmc, condotti airbox carbonio maggiorati...secondo voi questo non basta per stare dietro ad un ninja???
Comment
-
Originally posted by feperis View Postanche per gli altri per?
ad un ninja originale forse neanche...pensa ad uno con le stesse modifichema scusa non ? detto per? che con le stesse modifiche si arrivi allo stesso aumento di cavalli no?... prendiamo ad esempio la rsv4 e la s1000rr nel 2010...di serie come motore non c'? paragone a favore della bmw, ma se prendiamo le stesse, modificate al massimo, preso ad esempio la rsv4 di max e la bmw di corser(se non erro c'?ra lui nel 2010) l'aprilia come motore ? un'altro mondo rispetto alle bmw.....ma oggi stesso il cbr di rea sul dritto mica prende paga da ninja e bmw..
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postma come?????ma scusa non ? detto per? che con le stesse modifiche si arrivi allo stesso aumento di cavalli no?... prendiamo ad esempio la rsv4 e la s1000rr nel 2010...di serie come motore non c'? paragone a favore della bmw, ma se prendiamo le stesse, modificate al massimo, preso ad esempio la rsv4 di max e la bmw di corser(se non erro c'?ra lui nel 2010) l'aprilia come motore ? un'altro mondo rispetto alle bmw.....ma oggi stesso il cbr di rea sul dritto mica prende paga da ninja e bmw..
non vorrai mica paragonare le sbk alle nostre moto vero? da 160 cv/ruota arrivare a 180 (bmw/kawa, e per essere buoni) gi? ne devi spendere un disastro di soldi...SE ci arrivi MANTENENDO AFFIDABILITA'...
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postio per aumentare potenza adesso ho montato scarico leovinci full titanio, pc3 con modulo anticipo, filtro aria bmc, condotti airbox carbonio maggiorati...secondo voi questo non basta per stare dietro ad un ninja???
La mia con elettronica hrc.... Motore con albero, condotti e testa fatti....
Va pi? o meno come un ninja 1000 del 2008.... Con scarico filtro e modulo aggiuntivo...
Nelle prime 4 marce va di pi? la mia ma in 5? e 6? spinge meno....
Confronti diretti con kawa 2011 o bmw ke girano su per gi? con il mio passo non ne ho ancora fatti ma non credo ci siano speranze per me... E ti ripeto le il motore nom ? originale...
Poi ovvio ke le piste non son fatte di rettilinei ma a domanda precisa.... Do la mia risposta....... Inoltre nonostante il lavoro sul motore al banco pago circa 10 cv rispetto alla media dri bmw bancati sul medesimo banco......
Il risultato ? gi? buono e non mi lamento.... Anzi.... Ma la realt? ? questa
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by feperis View Poststai scherzando spero
non vorrai mica paragonare le sbk alle nostre moto vero? da 160 cv/ruota arrivare a 180 (bmw/kawa, e per essere buoni) gi? ne devi spendere un disastro di soldi...SE ci arrivi MANTENENDO AFFIDABILITA'...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Ma si,girate con le moto che vi pare in pista,tanto non contano i punti come in moto gp,la si va semplicemente per spendere un p'? di soldi quando ne avanzano un p'?e passare un p'? di tempo sempre quando ne avanza un p'?.
Io purtroppo ho cose pi? utili da fare con la moto,noleggiarla per qualche matrimonio,andare al mare perch? con la macchina fa troppo caldo,uscire la domenica con gli amici per mantenere quella bellissima relazione che si chiama amicizia,che quando ? sincera ? la cosa pi? bella del mondo.
Poi se volete girare in pista con una honda nessuno ve lo vieta,sapete quanti ce ne sono che girano per strada con un kawa od un bmw?
In giappone usano le moto molto pi? di noi e molto pi? per strada,sar? per questo che oggi vengono prodotte moto come honda,suzuki e yamaha seguite da mv che il loro utilizzo ideale ? la strada e non venite a dirmi che sono moto da pista,perch? vengono vendute con targa,cos? come le ferrari e le lamborghini,sono semplicemente la massima espressione che si pu? avere per strada,ma al momento di andare in pista le ss sono le pi? richieste,in quanto quelle pi? predisposte che con meno soldi da spenderci su ci giri sufficientemente.
Comment
-
-
Originally posted by stex-10 View Postma come?????ma scusa non ? detto per? che con le stesse modifiche si arrivi allo stesso aumento di cavalli no?... prendiamo ad esempio la rsv4 e la s1000rr nel 2010...di serie come motore non c'? paragone a favore della bmw, ma se prendiamo le stesse, modificate al massimo, preso ad esempio la rsv4 di max e la bmw di corser(se non erro c'?ra lui nel 2010) l'aprilia come motore ? un'altro mondo rispetto alle bmw.....ma oggi stesso il cbr di rea sul dritto mica prende paga da ninja e bmw..
e anche dal vivo ? palese la differenza,ero a imola in quasi ttt le curve in uscita gli unici tc che tagliavan poco eran honda e ducati...tutte le altre era un continuo tatata taaaaaaa
x farti capire che c passan decine e non unit? tra honda e le altre in cv
giusto la ducati va meno della tenkate,ma solo in fondo al dritto
Last edited by bosco_RR; 23-07-12, 13:55.
Comment
X
Comment