Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 prova banco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Black.......Andry lo conosco dai tempi del 10r quando anche io ero entrato in fissa con gli arata,ma come dici tu prezzi da capogiro fuori portata,Andry e' una persona stragentile, ma ho i miei dubbi che come reperibilita' riesca ad essere veloce come in Akra o Arrow.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Io credo intenda questo...

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Albe'.GIGGGGGGI ma no' ssa merda doppia, Metti foto dell'altro,quello serio.

Comment

• Font Size
          Black ,ti piace?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fede31 View Post
            Black.......Andry lo conosco dai tempi del 10r quando anche io ero entrato in fissa con gli arata,ma come dici tu prezzi da capogiro fuori portata,Andry e' una persona stragentile, ma ho i miei dubbi che come reperibilita' riesca ad essere veloce come in Akra o Arrow.
            B? magary come akra no ma ? ovvio... Arata ? un produttore "di nicchia".... Per? fai girare l'economia e prendi subito un terminale di riserva..... 2 spicci... Ke vuoi ke sia ? :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by fede31 View Post
              Black ,ti piace?
              ? bellissimo e lo ammiro da ancor prima di avere il 1000.... Lo metto al pari di arata.... Ma il costo credo sia pribitivo... O sbaglio ? Arata invece... Con uno sforzo in pi? ci si pu? arrivare !

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                ? bellissimo e lo ammiro da ancor prima di avere il 1000.... Lo metto al pari di arata.... Ma il costo credo sia pribitivo... O sbaglio ? Arata invece... Con uno sforzo in pi? ci si pu? arrivare !

O Black,alla fine mica tanto proibitivo,tempo fa' ne vidi uno su ebay ,oggi non c'e' piu',e non era molto piu' costoso di un Arata.......Insomma,non costa un rene quanto l'HRC !Quello si e' davvero proibitivo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  E una stradaiola quella,diciamo che insiema al mio suzuki sono moto adatte per andare pi? per strada che in pista,hanno pi? potenza in basso che in alto,per questo la potenza finale ? penalizzata e sul dritto murano prima,specie honda.
                  Per la pista ? una moto ottima pure,ma per fare l'amatoriale e non il tempone.
                  Prima di comprare la moto,spiega al forum dove e come la devi usare che ti sar? dato il consiglio giusto la prossima volta .
                  sono adattissime a girare in pista altrok? han ciclistiche ke permettono di girare anche tra professionisti te voia! Ma preparate mancano cmq di una ventina di cv in media dalle moto di ultima generazione,e di elettronica evoluta di serie...e x ki vuole vincere conta tutto. Ma x girare in 57 al mugello ci giri anche con un cbr ke mura se in moto ci sai fare..ho detto cbr ma potrei dire qualsiasi moto di 5/7 anni...

Comment

• Font Size
                    Mi ? stato detto che la centralina hrc fa rendere meno che con una power commander...vi risulta? E poi anche di giri sto basso, arrivo 11500... Cmq tra i miei 161 e i 164/166 mi mancano sti 5 cavalletti... Dove li vado a prendere? Solo con rimappatura?

Comment

• Font Size
                      un abominevole cazzata va messa appunto da personale piu qualificato e basta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        Detto da te ke di moto ne capisci quanto iil mio gatto (ke non ho :gaen ? un conplimento .......

P.s. La tengo molto volentieri

sono d'accordo, secondo me deve rivedere il vocabilario sotto moto da pista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by silvertino View Post
                          Mi ? stato detto che la centralina hrc fa rendere meno che con una power commander...vi risulta? E poi anche di giri sto basso, arrivo 11500... Cmq tra i miei 161 e i 164/166 mi mancano sti 5 cavalletti... Dove li vado a prendere? Solo con rimappatura?

io andrei da uno che se ne intende di HRC, lamia era uno spettacolo e rispetto alla power V non c'? paragone, secondo ne ? solo mappata male

Comment

• Font Size
                            sinceramente ? un peccato che la honda metta cos? pochi cv sotto questa moto, che a detta di tutti ? molto molto valida a livello ciclistico...purtroppo ha gli stessi cv del suzuki 1000k5...un po' troppi pochi ad oggi...

Comment

• Font Size
                              In effetti di ciclistica ? facilissima da guidare, sabato a franciacorta ho girato per la prima volta che la usavo pi? forte che con il gsxr, e non avevo certo dimestichezza che come il Suzuki...Chi mi consigliate per fare una buona mappatura, peppo russo?

Comment

• Font Size
                                io non sono d'accordo con nessuno che abbia detto qualcosa contro il cbr... che manchi di potenza rispetto ad una ninja 2012, o una bmw ok, ma le piste non sono tutto rettilineo, e ricordatevi che il manico conta pi? del motore...in una pista come quella di siracusa che ? una delle pi? veloci, mi ricordo che c'?ra gente con l'r6 che le suonava sul dritto a r1, ninja e gsx...per il semplice motivo che usciva dalla curva con 50km\h in pi?....quindi dire ce questa moto non serve in pista ? altamente sbagliato secondo me...e poi ricordatevi che se quacuno riesce sul dritto a sverniciare una verdona o una bmw ? mooooooooooooooolto pi? gratificante...oltre alle prese per il culo a fine sessione

Comment

X
                                Working...
                                X