Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai raggggione.... ? buona solo per il bar sul passo il GBR :gaen:.....
Ho sbagliato moto .... Dovevo prendere un katana :gaen:
IT: in ke banco hai provato ?
Inviato dal culo rotto di luka79
Quando presi la mia chiesi consiglio per una buona scelta con uso su strada e mi dissero che se volevo una moto competitiva su strada avrei dovuto sceglierne una di quelle che in pista risultano essere alla Richard Ginori(per chi non lo sapesse richard ginori ? un grande costruttore di cessi) e cio? r1 big bang,honda e suzuki in genere,compresa mv agusta.
Poi tra le 4 ho scelto suzuki,ma consapevole di avere in pista uno stile un p'? Richard Ginori.
Black,leggiti l'ultima parte del messaggio,aggiunta dopo che hai quotato che risulta molto interessante.
Delle moto assemblate dai signori con gli occhi a mandorla,l'unica che viene pensata per un uso in pista ? la kawa,che poi diventa inutile per strada,amico mio le moto non possono essere buone dappertutto,non puoi essere maschio e donna allo stesso tempo,saresti un ermafrodite ok?
Ormai ce l'hai e tienitela..............ma non pretendere caviale e champagne in una trattoria , byyyyyyyyy.
Detto da te ke di moto ne capisci quanto iil mio gatto (ke non ho :gaen ? un conplimento .......
Da non estimatore del brand Honda, questo fa' la sua porca figura
Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
Albe e' splendido ,ma quello che ,a me,fa un po' paura e' se in caso di scivolata rompi o rovini un terminale .......dove cavolo lo reperisci?Voglio dire con akra rovini un componente e dopo 2/3 giorni lo hai !
Albe e' splendido ,ma quello che ,a me,fa un po' paura e' se in caso di scivolata rompi o rovini un terminale .......dove cavolo lo reperisci?Voglio dire con akra rovini un componente e dopo 2/3 giorni lo hai !
Da non estimatore del brand Honda, questo fa' la sua porca figura
Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
Vabb? ? giusto ke ognuno abbia i suoi gusti infatti ! ....
Ma questo lo ha un mio amico e non solo ha delle rifiniture bellissime ma ? anke molto leggero !!! L'unico problema ? ke non ? propriamente a buon prezzo
Come dice alberto... Senti "andy" di newtechracing ( persona gentilissima ) e vedi ke risolvi al volo
Comment