Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 prova banco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scarico arata stock 2499 dollari?????????
    con quei soldi ho preso, ohlins, scarico, centralina, pastiglie, filtro ecc ecc ahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by stex-10 View Post
      volete dirmi che unos carico usato in superstock va peggio di questo arata??? non ? una considerazione voglio solo capire....perch? questi arata secondo me posso essere fatti bene, ma non so fino a che punto...di che prestazioni superiori parliamo???? io quando devo parlare se una cosa ? la migliore o no, guardo le massime espressioni, in questo caso superbike o superstok....e di arata non se ne vedono...poi se parliamo che un arata ? meglio di un arrow indy in ferro battuto omologato per girare nelle giostre con i bambini allora ? un'altra cosa....ripeto non conosco bene gli scarichi arata, ma i commenti che vedo in giro dicono solo che la spesa non vale la resa.....se uno deve spendere 2000€ e passa per uno scarico che ti da un pelo di prestazioni in pi?, essendo da quello che ho visto nelle immagini infinitamente pi? brutti della concorrenza, per noi semplici mortali che non ci cambier? proprio niente, allora non penso sia una spesa giustificata...e poi volete dirmi che uno scarico arata ? migliore di un arrow trophy racing non omologato?????
      per le gare...b?..mai sentito parlare di sponsor ?...........nella motogp honda hrc usava terminali mivv......ora secondo te era perch? mivv pagava o perch? mivv sono i migliori scarichi ?

quello ke vedi in gara fa poco testo...

poi qui stiamo parlando di finiture e "leggerezza".....prendi in mano un arata....prendi in mano un altro scarico e confrontalo.....

puoi fare una cosa simile anche prendendo un termignoni per ducati e un akrapovic....la differenza ? sotto gli occhi di tutti..

per le prestazioni....b?...normalmente da sempre gli arata hanno sempre quel filino in pi? degli altri....ora se mi chiedi se il gioco vale la candela dato la maggior spesa ti dico ke non lo so...ma visto ke siamo a parlare...parliamone .....

arata normalmente produce scarichi magari non commercialmente belli come altri ma solo perch? punta solo alle prestazioni......quel cavallino in pi? chiss? perch? esce sempre fuori con arata....sar? un caso ?! ci sta....ne vale la pena ?! dipende quanti soldi vuoi spendere...

ti piace il tuo ?! e allora stop...l'importante ? questo.....e ke u sia soddisfatto

p.s. a me piace molto il mio akra....ma fidati ke per l'arata potrei uccidere

ah...cmq

Last edited by blackbass; 24-07-12, 13:50.

Comment

• Font Size
        scarico arata stock 2499 dollari?????????
        con quei soldi ho preso, ohlins, scarico, centralina, pastiglie, filtro ecc ecc ahahah
        te l'ho detto ke costa quanto un rene e mezzo fegato

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          stiamo parlando di qualit? costruttiva, non di prestazioni
          l'arata che non piace a te cambia la forma del cbr e ti do atto che pu? non piacere (a me non piace), ma ? fuori di dubbio che arata realizzi degli scarichi veramente belli...non prendere solo questo caso
          che poi un leovince sstk vada meglio ci pu? anche stare...ma a livello qualit? costruttiva in funzione estetica non c'? paragone....
          no no aspetta per la qualit? costruttiva non dico niente ci mancherebbe...possono pure essere fatti con diamanti incastonati, ma io parlo della resa che danno in quanto costano un sacco di soldi...parlo naturalmente del cbr io...ho visto quello per rsv4 ed ? molto bello, ma niente a che vedere con un akra, anche perch? io preferisco il carbonio... cmq ? tutto qu? il discorso se questo scarico non rende come uno scarico arrow, leovinci o akra al top ? pi? rutto(parlo sempre del cbr io) e costa mooooolto di pi?, il fatto che sia costruito o saldato bene secondo me passa in secondo piano no?

Comment

• Font Size
            no no aspetta per la qualit? costruttiva non dico niente ci mancherebbe...possono pure essere fatti con diamanti incastonati, ma io parlo della resa che danno in quanto costano un sacco di soldi...parlo naturalmente del cbr io...ho visto quello per rsv4 ed ? molto bello, ma niente a che vedere con un akra, anche perch? io preferisco il carbonio... cmq ? tutto qu? il discorso se questo scarico non rende come uno scarico arrow, leovinci o akra al top ? pi? rutto(parlo sempre del cbr io) e costa mooooolto di pi?, il fatto che sia costruito o saldato bene secondo me passa in secondo piano no?
            il fatto ? ke normalmente rende anke di pi?

e non lo sto dicendo cos? a caso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              per le gare...b?..mai sentito parlare di sponsor ?...........nella motogp honda hrc usava terminali mivv......ora secondo te era perch? mivv pagava o perch? mivv sono i migliori scarichi ?

quello ke vedi in gara fa poco testo...

poi qui stiamo parlando di finiture e "leggerezza".....prendi in mano un arata....prendi in mano un altro scarico e confrontalo.....

puoi fare una cosa simile anche prendendo un termignoni per ducati e un akrapovic....la differenza ? sotto gli occhi di tutti..

per le prestazioni....b?...normalmente da sempre gli arata hanno sempre quel filino in pi? degli altri....ora se mi chiedi se il gioco vale la candela dato la maggior spesa ti dico ke non lo so...ma visto ke siamo a parlare...parliamone .....

arata normalmente produce scarichi magari non commercialmente belli come altri ma solo perch? punta solo alle prestazioni......quel cavallino in pi? chiss? perch? esce sempre fuori con arata....sar? un caso ?! ci sta....ne vale la pena ?! dipende quanti soldi vuoi spendere...

ti piace il tuo ?! e allora stop...l'importante ? questo.....e ke u sia soddisfatto

p.s. a me piace molto il mio akra....ma fidati ke per l'arata potrei uccidere

ah...cmq

dai esageratoooo uccidere???
              cmq sulla bellezza akra per me ? il top...sono stupendi in tutte le moto, non conosco un akra brutto....non venderei mai un akra per un arata..on venderlooooooooo

Comment

• Font Size
                il fatto ? ke normalmente rende anke di pi?

e non lo sto dicendo cos? a caso...
                no ci mancherebbe pu? essere....ma uno scarico cosa pu? darti in pi????? poi ripeto, non li conosco, ma non penso che un arata possa competere con uno scarico arrow al top no??? ci sono scarichi proveniente dalla superstock che si trovano pure a 1000? se non meno....

Comment

• Font Size
                  dai esageratoooo uccidere???
                  cmq sulla bellezza akra per me ? il top...sono stupendi in tutte le moto, non conosco un akra brutto....non venderei mai un akra per un arata..on venderlooooooooo
                  facciamo cos?.....tu trovami un arata...e io ti vendo l'akra

dai....uccidere forse no...ho esagerato..........ma torturare si :gaen:

cmq avevo akra sul 600ino e akra su questa (anche se ce l'ho trovato quando l'ho comprata).....quindi direi ke anche a me piace lo scorpione

Comment

• Font Size
                    no ci mancherebbe pu? essere....ma uno scarico cosa pu? darti in pi????? poi ripeto, non li conosco, ma non penso che un arata possa competere con uno scarico arrow al top no??? ci sono scarichi proveniente dalla superstock che si trovano pure a 1000? se non meno....
                    ma magari come detto sopra la differenza sta in 1 cv o anche meno...infatti per questo ti ho detto ke non so nemmeno io se il gioco vale la candela ...per? se piace esteticamente......si ha 2 soldi in pi? da spendere e si cerca la perfezione dello scarico allora ne vale...

p.s. questo ? considerato uno scarico sbk....quindi compete tranquillamente con quelli stock ke trovi dai team.....esiste anche la versione stock......ke ? questa.....

fatot per rispettare l'esigenza della categoria stock di non alterare la linea della moto...

ma arata ha progettato anche quello ke se ne frega dei regolamenti e punta solo alle prestazioni.....appunto quello lungo ke a te non piace

Comment

• Font Size
                      facciamo cos?.....tu trovami un arata...e io ti vendo l'akra

dai....uccidere forse no...ho esagerato..........ma torturare si :gaen:

cmq avevo akra sul 600ino e akra su questa (anche se ce l'ho trovato quando l'ho comprata).....quindi direi ke anche a me piace lo scorpione
                      facciamo cos? allora...ti tolgo il pensiero di dover torturare... ti procuro un arata e mi dai 1500? pi? il tuo akra ok???
                      dai ti faccio risparmiare rene e torture...e avrai un bellissimo e stupendo non ch? unico arata ok?

Comment

• Font Size
                        facciamo cos? allora...ti tolgo il pensiero di dover torturare... ti procuro un arata e mi dai 1500? pi? il tuo akra ok???
                        dai ti faccio risparmiare rene e torture...e avrai un bellissimo e stupendo non ch? unico arata ok?
                        direi ke non sono tanto pirla :gaen:

questo ? un affare solo per te

Comment

• Font Size
                          direi ke non sono tanto pirla :gaen:

questo ? un affare solo per te
                          che ti importa l'importante ? avere un arata no??? ti tolgo il pensiero di uccedere.... scherzo cmq

Comment

• Font Size
                            che ti importa l'importante ? avere un arata no??? ti tolgo il pensiero di uccedere.... scherzo cmq
                            quello corto ke ho messo sopra ti piace deppi? ?

Comment

• Font Size
                              quello corto ke ho messo sopra ti piace deppi? ?
                              un poketto si, meglio di quello lungo

Comment

• Font Size
                                cmq con quelle curve tipo terminale omologato la vedo dura che sia migliore in prestazioni di un arrow completo....non saprei davvero...cmq sia appena prendo vedr? la differenza che ha con questo scarico, anche se non posso sapere la differenza con un arata..qualcuno di voi sa se facendo rimappare la centralina la provano al banco e mi danno il grafico dei cavalli sviluppati????

Comment

X
                                Working...
                                X