Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e che volete ragazzi io purtoppo in sicilia sono nato...non appena sistemano siracusa avremo una pista davvero competitiva...sempre che la sistemano....
Ma si,girate con le moto che vi pare in pista,tanto non contano i punti come in moto gp,la si va semplicemente per spendere un p'? di soldi quando ne avanzano un p'? e passare un p'? di tempo sempre quando ne avanza un p'?.
Io purtroppo ho cose pi? utili da fare con la moto,noleggiarla per qualche matrimonio,andare al mare perch? con la macchina fa troppo caldo,uscire la domenica con gli amici per mantenere quella bellissima relazione che si chiama amicizia,che quando ? sincera ? la cosa pi? bella del mondo.
Poi se volete girare in pista con una honda nessuno ve lo vieta,sapete quanti ce ne sono che girano per strada con un kawa od un bmw?
In giappone usano le moto molto pi? di noi e molto pi? per strada,sar? per questo che oggi vengono prodotte moto come honda,suzuki e yamaha seguite da mv che il loro utilizzo ideale ? la strada e non venite a dirmi che sono moto da pista,perch? vengono vendute con targa,cos? come le ferrari e le lamborghini,sono semplicemente la massima espressione che si pu? avere per strada,ma al momento di andare in pista le ss sono le pi? richieste,in quanto quelle pi? predisposte che con meno soldi da spenderci su ci giri sufficientemente.
B? fede.... Aggiusto il tiro... Pi? ke differenza dopo i 250... La differenza la fanno oltre i 10/11.000 giri
Inviato dal culo rotto di luka79
ecco...cos? ? gi? diverso...dove si possono stendere un po' le marce non c'? paragone...bmw ne ha tanto di pi?...al mugello vedremo...io e te black ci attacchiamo a qualche bmw e dalla bucine vediamo come va
ecco...cos? ? gi? diverso...dove si possono stendere un po' le marce non c'? paragone...bmw ne ha tanto di pi?...al mugello vedremo...io e te black ci attacchiamo a qualche bmw e dalla bucine vediamo come va
Ok !!!! Menomale non ho adesivi... Almeno non possono staccarmeli
una cosa che abbiamo sempre trascurato....le condizioni fisiche...ragazzi io quando ho girato, essendo patito di palestra, corsa a piedi, in bici e tutto quello che possa richiedere sforzo fisico..io la prima volta in pista ho fatto pi? di 50 giri andando sempre pi? forte fino a quasi cadere...altri amici miei dopo mezza giornata non c'? la facevano pi?....e questo ? un aspetto da non sottovalutare...se il tizio con una ipotetica bmw preparata non riesce a portarla a limite per pi? di 4-5 giri so cazzi dopo....
una cosa che abbiamo sempre trascurato....le condizioni fisiche...ragazzi io quando ho girato, essendo patito di palestra, corsa a piedi, in bici e tutto quello che possa richiedere sforzo fisico..io la prima volta in pista ho fatto pi? di 50 giri andando sempre pi? forte fino a quasi cadere...altri amici miei dopo mezza giornata non c'? la facevano pi?....e questo ? un aspetto da non sottovalutare...se il tizio con una ipotetica bmw preparata non riesce a portarla a limite per pi? di 4-5 giri so cazzi dopo....
Tutto giusto ma dipende anke quale ? il passo ke si mantiene...... Pi? giri forte e meno autonomia hai... A meno ke non ti chiami max biaggi
Tutto giusto ma dipende anke quale ? il passo ke si mantiene...... Pi? giri forte e meno autonomia hai... A meno ke non ti chiami max biaggi
Inviato dal culo rotto di luka79
appunto...anch'io sono in forma fisicamente, ma se faccio una gara pi? di 7-8 giri tirati davvero faccio molta fatica a farli...tanto che in quelle lunghe (tipo 14 giri) faccio 5-6 giri tirati, poi prendo fiato e poi ultimi giri di nuovo tirati...ma tutti tirati non se ne parla...in endurance 50 minuti girando a 2-3 secondi dal mio best li faccio "tranquillamente"...
In effetti di ciclistica ? facilissima da guidare, sabato a franciacorta ho girato per la prima volta che la usavo pi? forte che con il gsxr, e non avevo certo dimestichezza che come il Suzuki...Chi mi consigliate per fare una buona mappatura, peppo russo?
Io ti consiglierei anche Burani (Monza), lo conosci?.
Comment